Muore improvvisamente a 15 anni e non si capisce il perché

 

Un ragazzino di 15 anni è morto improvvisamente e non si riesce a risalire alla causa.

L’adolescente, di origini serbe, Danijel Mitrovic, mercoledì pomeriggio ha cominciato a sentirsi poco bene, aveva difficoltà a respirare.

Vers la mezzanotte il piccolo stava così mae che i genitor hanno dovuto chamare l’ambulanza che ‘ha trasportao verso l’ospedale; a lì è giunto ormai prvio di vita.

Ora l’autopsia siegherà cosa è accaduto al ragazzino.

La sorella Jovana sulla sua pagina Facebook, ha scritto così: “Danijel amore mio , perché te ne sei voluto andare così presto? Perché hai lasciato mamma e papà? Sono qui che piango da tutta la notte pensando sia solo un brutto incubo. Ancora incredula. Non mi hai dato modo nemmeno di salutarti. E invece tu non ci sei , non ci sei più in quella stanza a giocare alla ps4, non ci sei più a chiamarmi mille volte per chiedermi qualcosa, non ci sei più a rispondermi male quando ti chiedo il tablet, non ci sei più quando alla sera avevi paura e mi chiedevi di chiudere la porta. Amore mio, tua sorella maggiore ora si prenderà cura di mamma e papà. Ti porterà con sè in qualsiasi posto, sempre con me.

Sei la mia gioia, l’amore mio , la mia felicità ed ora il mio angelo custode. Ti divertirai a battere gli altri angeli a FIFA, vero? Ne sono sicura . Ogni tanto salutaci e facci sapere che ci sei. Abbiamo bisogno della tua forza”