Diretta oggi Juventus-Lione wiziwig e Cricfree streaming gratis: partita live su Mediaset Connect

Diretta-oggi-Juventus-Lione-Wiziwig-e-Cricfree-streaming-gratis-partita-live-su-Mediaset-Connect

Oggi, 10 aprile 2014, alle ore 21,05 allo “Juventus Stadium” (in diretta streaming su Wiziwig, Mediaset Connect e Cricfree) la squadra bianconera guidata da Conte si giocherà l’accesso alle semifinali di Europa League contro la squadra francese del Lione.

Il passaggio ad una semifinale sarebbe un evento storico, visto che da sette anni un’italiana non vi approda, inoltre, di fondamentale importanza per l’Italia calcistica perchè consentirebbe di recuperare punti nel Ranking Uefa che negli ultimi anni ci ha visti precipitare in graduatoria.

La Juventus arriva a questo quarto di finale con il vento in poppa avendo vinto a Lione all’andata con un grande gol del  difensore Bonucci.

I francesi però,  come si evince chiaramente dalle dichiarazioni del tecnico di ieri,  stasera daranno sicuramente  battaglia per cercare di ribaltare il risultato.

Il Lione in campionato è stato artefice di una stagione molto deludente, subito distante dal Psg e dal Monaco, che stanno dominando la Ligue francese, sono in lotta solo per la conquista di un posto in Europa League per la prossima stagione quando ad inizi di stagione ci si aspettava molto di più.

Differente il cammino della Juventus che ha impresso un ritmo impressionante al campionato ed è attualmente prima, apprestandosi a vincere il terzo scudetto consecutivo, con ben ottantaquattro punti in classifica e distanziando la Roma, seconda in classifica, di otto punti.

Antonio Conte, allenatore della Juventus, vuole a tutti i costi arrivare in finale di Europa League per due motivi.

Il  primo è di vincere anche un trofeo in Europa dimostrando che la squadra piemontese è anche in grado si essere competitiva oltre i confini italiani.

Il secondo motivo è che quest’anno la finale dell’Europa League, prevista per il 14 maggio, sarà disputata in casa della squadra bianconera allo “Juventus Stadium” di Torino.

La partita di oggi potrà essere visionata in chiaro su Canale 5 e con segnale criptato visibile solo per abbonati sui canali digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it e www.diretta.it .


In streaming la gara potrà essere visionata scaricando l’applicazione di Mediaset Connect così seguendo la telecronaca in diretta trasmessa su Canale 5 e con le apps di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone tablet e pc.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita in diretta web su Wiziwig, Cricfree e Rojadirecta, ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della gara.

Qui Juventus: L’allenatore Conte pensa di far riposare qualche giocatore stasera come Pirlo e Llorente per il resto la squadra che scenderà in campo sarà formata dai titolarissimi.

Con Buffon tra i pali, in difesa il trio difensivo, che non potrà disporre su Barzagli e Chiellini, sarà formato da Caceras, dal recuperato Ogbonna e dall’eroe della partita di andata a Lione Bonucci.

A centrocampo spazio a Vidal, che lunedì scorso in campionato non ha giocato, al francesino Pogba e a Claudio Marchisio.

Sulle fasce confermato Asamoah si rivedrà sull’esterno destro il cileno Isla che sta disputando un’ottima fine di campionato.

In attacco Tevez giocherà dal primo minuto affiancato dall’italo-argentino Pablo Osvaldo.

Qui Lione l’allenatore Garde punta sulla squadra titolare stasera per fare risultato.

Con Lopes in porta, Dado e Brand sulle fasce, Konè e Umtiti al centro della difesa, a centrocampo gli esterni saranno Mlabranque e Mvuemba, a  centrocampo l’oggetto dei desideri del Napoli, Gonalons e Ferri, in attacco confermata la coppia titolare Lacazette-Gomis.

Ecco le probabili formazioni di Juventus e Lione che scenderanno in campo allo “Juventus stadium”

Juventus(3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah; Tevez, Osvaldo. All: Conte

Lione (4-4-2): A. Lopes; Dabo, Koné, Umtiti, Brand; Gonalons, Mvuemba, Ferri, Malbranque; Lacazette, Gomis. All: Garde.