Diretta oggi Bayern Monaco- Manchester United Wiziwig e Cricfree streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Bayern-Monaco-Manchester-United-Wiziwig-e-Cricfree-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, alle 20,45 si giocherà allo stadio “Olympiastadion” di Monaco (in diretta streaming su Wiziwig, Cricfree e Sky Go) l’ultimo quarto di finale di ritorno della Champions League che vedrà l’uno contro l’altro il Bayern di Monaco di Guardiola e il Manchester United.

Il Bayern è la squadra super favorita alla vittoria finale, già detentrice della Champions League  dell’anno scorso vinta nella storica finale contro l’altra squadra tedesca il Borsussia Dortmund, il Bayern di Monaco si è indubbiamente rinforzato con l’arrivo in panchina di uno degli allenatori più titolati al mondo Pepe Guardiola.

Il mister spagnolo ha  creato le leggenda del Barcellona vincitrice incontrastata di coppe europee e di lighe spagnole.

Quest’anno il Bayern di Monaco ha già vinto il campionato tedesco con dodici giornate di anticipo perdendo un’unica partita in tutto il campionato.


Contro oggi ci sarà il Manchester United che orfano di Alex Ferguson quest’anno nella Premier League ha profondamente deluso, lontanissimo dalla zona scudetto ed in lotta per un posto in Europa League.

I Red di Manchester però in Champions sembrano trasformarsi dopo la strepitosa rimonta con i greci dell’Olympiacos agli ottavi nella partita di andata contro la super corazzata Bayern è riuscito ad ottenere un pareggio che permetterà oggi di scendere in campo non sconfitti in partenza.

All’andata non ci fu tanta differenza tra le due squadre anzi il Manchester addirittura giocò meglio.

La gara di stasera potrà essere visionata in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e  Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere visionato su www.livescore.it .

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni per smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e mobili con sistema operativo Windows e Mac di Sky Go e premium Play.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita sui siti web di Cricfree, Wiziwig e Rojadirecta.

Di questi siti però non si è a conoscenza se hanno acquistato o meno i diritti alla trasmissione della gara di oggi legalmente.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore, 20,45:

BAYERN MONACO: Neuer, Dante, Boateng, Alaba, Lahm, Kroos, Götze, Müller, Ribéry, Robben, Mandzukić

MANCHESTER UNITED: De Gea, Jones, Smalling, Vidic, Evra, Fletcher, Carrick, Valencia, Kagawa, Rooney, Welbeck.