Diretta oggi Atletico Madrid -Barcellona wiziwig e Cricfree streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Atletico-Madrid-Barcellona-wiziwig-e-Cricfree-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, alle ore 20,45 farà molto caldo al Vicente Calderon di Madrid (in diretta streaming su Wiziwig e Cricfree) o tifosi dell’Atletico scateneranno l’inferno per la partita contro il Barca di Martino valida per i quarti di finale della Champions League.

Basterà vincere o pareggiare 0 a 0 ai Colchoneros per passare il turno e approdare alle semifinali di Champions League meta da sogno difficilmente ipotizzabile all’inizi di questa splendida stagione per i biancorossi di Madrid.

All’andata al “Cam Nou” di Barcellona i blu grana non riuscirono ad imporsi e la gara terminò 1 a 1 con le reti di Diego per l’Atletico e Neymar per il Barca.

In questa stagione le due squadre che stanno dominando liga spagnola inseguite dal Real si sono incontrate quattro volte con altrettanti pareggi.

Sugli spalti del Vicente Calderon ci saranno oggi sessantamila spettatori pronti a rendere il clima infuocato  ed essere il dodicesimo calciatore in campo per l’Atletico.

IL Barcellona si è lamentato dopo il riscaldamento pre-gara che il campo di gioco ha l’erba alta per non consentire alla palla di girare velocemente i dirigenti dell’Atletico non hanno replicato alle accuse dei blugrana.


La partita di oggi sarà trasmessa in diretta in chiaro sulla rete Mediaset di Rete 4 e sulla piattaforma digitale di Sky e di Mediaset.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato su www.livescore.it e www.diretta.it

In streaming la gara potrà essere seguita gratis su Mediaset connect e sempre gratis solo per abbonati scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone, tablet con sistema operativo Android e Pc portatili e fissi con sistema operativo Windows e Mac.

Ecco le probabili formazioni Atletico Madrid e Barcellona che scenderanno in campo alle ore 20,45 al “Vicente Calderon”:

ATLETICO MADRID (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Felipe Luis; Raul Garcia, Gabi, Mario Suarez, Koke; Diego Costa, Villa.  All. Simeone

BARCELLONA (4-3-3): Pinto; Dani Alves, Bartra, Mascherano, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Neymar, Messi, Fabregas. All. Martino.

Arbitro: Howard Webb (ENG).