Beppe Grillo “Te la do io l’Europa Tour”: ultime notizie biglietti e nuove date

Beppe-Grillo-Te-la-do-io-l-Europa-Tour-ultime-notizie-biglietti-e-nuove-date

Beppe Grillo è in giro per l’Italia per il suo spettacolo“Te la do io l’Europa Tour” che sta gremendo teatri e palazzetti dello sport  che in giro di pochissimo tempo è già sold out per le sue otto tappe annunciate ed in molti sono alla disperata ricerca dei biglietti per i prossimi appuntamenti.

Doto due anni di comizi per le piazze per sostenere il movimento cinque stelle da lui creato il comico genovese torna alle sue origini esibendosi in otto teatri italiani.

I primi quattro appuntamenti che hanno registrato il tutto esaurito in ogni ordine di posto sono state a Catania il 1 aprile al Teatro Metropolitan, il 3 aprile a Napoli al PalaPartenope, ad Ancona il 5 aprile al teatro Palarossini e il 7 aprile a Milano  al Teatro Linear4Ciak.

Le prossime date sono domani 10 aprile a Bologna all’Unipol Arena, l’11 aprile a Padova  al PalaFabris, il 12 aprile a Firenze al Mandela Forum e per finire l’ultima tappa il 14 aprile a Roma al PalaLottomatica.

Beppe Grillo nei suoi spettacoli non farà di certo mancare gli attacchi ai suoi bersagli preferiti quali l’attuale Presidente del Consiglio Matteo Renzi e l’ex Cavaliere Silvio Berlusconi.

Il leader indiscusso del Movimento Cinque Stelle inoltre incentrerà tutto il suo spettacolo sui danni che l’euro a suo dire ha provocato all’economia italiana in perenne crisi.

Al momento non si sa se il comico genovese intende aggiungere qualche altra data a quelle già programmate.

I biglietti per “Te la do io l’Europa Tour” possono essere ancora acquistati online dal sito www.prontoticket.it .