Terrore per bimbo di un anno, ingoia una pila che intacca gli organi e inizia a vomitare liquido nero

 

Un bimbo di un anno ha rischiato di morire per aver ingerito una pila. La pila a bottone si sarebbe prima fermata nella gola del piccolo, che ha rischiato di soffocare e poi è scesa giù bruciandogli alcuni organi e provandogli un collasso ai polmoni.

I genitori non hanno subito compreso cosa era successo. Il piccolo ha iniziato a vomitare un liquido nero. La madre e il padre hanno subito trasportato il figlio al vicino ospedale.

I medici dopo una prima analisi del caso hanno pensato che avesse una bronchite. Le condizioni del piccolo sono continuate a peggiorare fino a quando la madre ha capito cosa era successo ed ha informato i medici che sono riusciti a salvare il piccolo.

Il terrificante episodio è avvenuto a Worthing in Inghilterra.

La madre stava facendo una dieta e si è accorta che la pila mancava dalla bilancia. I genitori del piccolo hanno dichiarato agli organi di stampa che: «Vogliamo che tutti siano consapevoli di quanto sia importante fare sempre attenzione a ciò che i propri figli fanno. Queste pile dovrebbero essere vietate prima che altri minori si facciano del male. Vorremmo davvero fare qualcosa affinché nessun altro viva quello che abbiamo passato noi».