La denuncia della famosa cantante mia figlia si vende nei locali per la droga, la risposta choc della ragazza 14enne

Solo qualche settimana fa una famosa cantante napoletana aveva postato un amaro messaggio su Facebook nel quale spiegava che sua figlia 14enne nei locali si vendeva per poi comprare droga ed alcol.

La risposta della figlia non si è fatta attendere e sempre su Facebook ha postato un lungo sfogo: “La droga è un buco nero, basta non finirci, e io personalmente non ero manco sul bordo”.

La mamma aveva chiesto aiuto alle autorità affinchè intervenissero per salvare la figlia.

La  ragazza ha voluto sottolineare però che: “Una volta per tutte cara mamma come vedi la gente ragiona un po’ più di te che stai a perdere tempo appresso ai giornali. Dopo questa figuraccia hai deciso di scusarti e ti sei resa conto che la colpa non era tutta mia. Magari questa lezione mi avrà insegnato qualcosa ma arrivare a questo punto è stato tragico, sono fragile e lo sai che amo solo te mamma, nonostante tutto».

Poi la 14enne attacca la gente: «Avete tanto da parlare anche non sapendo i fatti come stanno davvero, penso abbiate tempo da perdere, non vi biasimo, ma come minimo prima di giudicarmi, guardate voi stessi, fatevi una bella domanda: “Chi sono io per giudicare? Non mi sono mai venduta per della droga, se devo avere un rapporto lo faccio per voglia non per droga».