Diretta oggi gara Motogp Austin 2014 streaming gratis: diretta live su Sky Go

Diretta-oggi-gara-Motogp-Austin-2014-streaming-gratis-diretta-live-su-Sky-Go

Oggi andrà in scena la seconda gara del MotoGp dopo la parentesi nella penisola arabica nel Qatar in questo week end  il circo delle moto è approdato in America in Texas sul circuito di Austin.

Le prove di venerdì e le qualifiche di sabato hanno dimostrato che il giovanissimo campione spagnolo Marquez non è sazio di vittorie tanto da conquistare la pole position con un strepitoso 2’02″773 facendo registrare il nuovo record del circuito stracciando il precedente record.

Secondo partirà sempre su una Honda il connazionale di Marquez, Dani Pedrosa.

Valentino Rossi che ha tanta voglia di ripetere anche sul circuito di Austin negli Stati Uniti d’America  al fantastico gara in Qatar, dove ottenne il secondo posto dietro Marquez, partirà solo decimo.

Il grande favorito per questa gara resta sempre il campione del mondo Marquez che dovrà stare attento al suo compagno di squadra Pedrosa a Jorge Lorenzo e alla grande classe ed esperienza di Valentino Rossi.

Il circuito di Austin è di recentissima costruzione ed è stato inaugurato soltanto due anni fa quando si disputò il gran premio di Formula 1 vinto dall’inglese Lewis Hamilton.

La nuova pista americana è lunga 5.513 metri ed è uno dei circuiti più belli in assoluto del Motogp con ben 20 curve mozzafiato 9 a destra e 11 a sinistra.

Un’altra caratteristica del circuito americano di Austin è la presenza di una salita che ha un dislivello notevole che metterà in grossa difficoltà le moto.

La diretta della gara in Texas sarà trasmessa in esclusiva come tutte le gare di questo del MotoGp sulla piattaforma di Sky sul canale Sky Sport 1.

In streaming sarà possibile visionare il MotoGp di Austin scaricando l’applicazione di Sky Go per smartphone come iPhone, Galaxy e altri modelli, tablet(iPad e iPod) con sistema operativo android e Pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

In streaming gratis sarà possibile visionare la gara collegandosi via web a Rojadirecta e a Wiziwig ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente il diritto a trasmettere il Motogp americano di Austin.