Diretta oggi Milan-Catania Wiziwig streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Milan-Catania-Wiziwig-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, alle ore 20,45, il posticipo domenicale della seria A prevede lo scontro tra il Milan e il Catania.

A sei giornate dalla fine del campionato le due squadre, al punto che si trovano in classifica, giocheranno questa sera la partita decisiva della stagione.

I rossoneri dopo tre vittorie consecutive si sono rilanciati nella ricorsa per la conquista di un posto in Europa League ora solo distante cinque punti.

Il Milan deve cercare in tutti i modi di rimediare ad una stagione disastrosa che ha visto il cambio in corsa dell’allenatore (da Massimiliano Allegri a Clarence Seedorf ) e fino ad ora un campionato avaro di soddisfazioni per la tifoseria rossonera.

Il Catania se oggi non riesce a far punti può dire quasi certamente addio alla serie A.

La squadra rossoblu solo l’anno scorso era stata l’autentica rivelazione del campionato, questa stagione invece tutto è andato storto.

La squadra siciliana è riuscita a vincere solo quattro partite in questo campionato ed in trasferta non ha mai brillato particolarmente.

Il Catania nelle ultime quattro gare ha subito altrettante sconfitte che hanno spinto la dirigenza al secondo esonero stagionale dell’allenatore Maran ed al suo posto è stato chiamato mister Pellegrino che esordirà stasera sulla panchina siciliana.

La partita di oggi sarà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Premium Calcio e l’aggiornamento del risultato via internet potrà essere seguito collegandosi ai siti di www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando l’applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

In streaming gratis il match potrà essere seguito sui siti web di Wiziwig, Cricfree e Rojadirecta.

Di questi siti però non siamo a conoscenza se hanno acquistato legalmente il diritto alla trasmissione in streaming della gara legalmente.

Qui Milan: mister Seedorf non potrà ancora disporre di El Shaarawy che comunque ha partecipato al raduno della nazionale di Pandelli, al giapponese Honda che si è infortunato durante l’allenamento pre-gara, ai centrocampisti Essian e Muntari ed al giovane ma fortissimo esterno difensivo De Sciglio.

La squadra rossonera si schiererà con il classico modulo 4-2-3-1. Con Abbiati fra i pali, sulle fasce saranno schierati Constant e Bonera, al centro della difesa il duo francese formato da Mexes e Rami, a centrocampo la coppia che avrà il compito di interdire e di impostare sarà composta da Ricaardo Montolivo e De Jong, sulla trequarti agiranno la sorpresa rossonera dell’anno il franco-marocchino Taarabt, Kakà e Poli, in attacco agirà supermario Balotelli.

Qui Catania: mister Pellegrino non potrà schierare Peruzzi squalificato e Almiron e Bellusci ancora alle prese con i rispettivi infortuni.

La squadra siciliana sarà schierata con il modulo 3-5-2. Con Frison che prenderà il posto di Andujar, al centro della difesa sarà schierato il tridente composto dall’esperti Legrottaglie, Spolli ed Rollin, sulle fasce a centrocampo agiranno Monzon e Izc, al centro capitan Lodi sarà coadiuvato  dal danese Plasil e da Rinaudo, in attacco la coppia composta da Bergessio e Barrientos.

Ecco le probabili formazioni di Milan e Catania che scenderanno in campo alle ore 20,45:

MILAN (4-2-3-1): 32 Abbiati, 25 Bonera, 5 Mexes, 13 Rami, 21 Constant, 34 De Jong, 18 Montolivo, 16 Poli, 22 Kakà, 23 Taarabt, 45 Balotelli. (1 Amelia, 59 Gabriel, 20 Abate, 81 Zaccardo, 26 Silvestre, 17 Zapata, 14 Birsa, 7 Robinho, 11 Pazzini). All.: Seedorf.

CATANIA (3-5-2): 1 Frison, 5 Rolin, 6 Legrottaglie, 3 Spolli, 13 Izco, 8 Plasil, 10 Lodi, 15 Rinaudo, 18 Monzon, 28 Barrientos, 9 Bergessio. (21 Andujar, 35 Ficara, 22 Alvarez, 24 Gyomber, 33 Capuano, 34 Biraghi, 23 Boateng, 7 Fedato, 32 Petkovic, 11 Leto, 26 Keko). All. Pellegrino.

ARBITRO: De Marco di Chiavari