Anticipazioni X Factor 8: ultime novità Simona Ventura verso l’addio

Anticipazioni-X-Factor-8-ultime-novità-Simona-Ventura-verso-l-addio

Clamorosa notizia sulla prossima edizione X Factor uno dei spettacoli più seguiti in Tv.

Simona Ventura, una delle icone storiche del programma, secondo le ultime notizie, potrebbe abbandonare il noto talent show trasmesso sulla piattaforma digitale a pagamento di Sky.

I giudici di X Factor 8, quindi, la prossima edizione potrebbero cambiare quasi del tutto.

L’unico volto confermato sarà quello di Mika cantante di fama internazionale che ha esordito la scorsa edizione ed è stato confermato per la futura.

Elio ha deciso da tempo, dopo quattro edizioni, di abbandonare lo show.

Morgan sembra intenzionato a fare lo stesso passo i Elio  ma al momento non si hanno notizie più precise sulla sua volontà di partecipare o meno alla prossima edizione di X Factor 8.

Oggi la notizia clamorosa su Simona Ventura che pare intenzionata a lasciare il programma per vestire i panni sempre del giudice di un altro show molto seguito  “Italia’s Got Talent” che sarà trasmesso a partire dalla prossima edizione non più da Mediaset ma da Sky.

Simona Ventura apparsa in grandissima forma in questi giorni, dopo aver perso ben sei chili, sembra sempre più attratta a condurre un programma che da sempre è stato uno dei suoi più amati “ l’Isola dei Famosi” che pare debba essere trasmesso non più dalla Rai ma da Mediaset e dovrebbe partire il prossimo autunno.

Acconto a se Simona Ventura vorrebbe all’Isola come inviata Vladimir Luxuria ora impegnata alla trasmissione del “Grande Fratello” come opinionista.