La bellissima nuotatrice Federica Pellegrini  per le sue vacanze ha scelto la Puglia, addio a Magnini

La campionessa mondiale di nuoto è stata fotografata sulla spiaggia di Peschici sul Gargano. Federica Pellegrini recentemente ha dichiarato di non voler più gareggiare sui suoi 200sl.ù

La Pellegrini alla Gazzetta dello Sport, subito dopo l’ultima sua vittoria ai mondiali, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:  “E’ stata una grandissima soddisfazione, ne ho viste passare tante, battere la Ledecky non è come battere la Manaudou, che era in fase calante nel 2008 quando subentrai io. L’americana era la numero 1, non aveva mai perso e questo successo ha più valore, in un periodo diverso. Il nuoto resterà una priorità ma ci sarà spazio per molto altro. Dopo il 2018 ci saranno due anni intensi per cercare altri obiettivi, per cercare di arrivare alla quinta Olimpiade. L’anno europeo sarà un po’ più facile, farò meno gare, magari meeting in giro per l’Italia ma nulla di stressante. Sapete quanto ho sofferto un anno fa, voglio tenermi questa pace dentro di me il più a lungo possibile. Doveva andare così, il cerchio si è chiuso. Sì, sono orgogliosa di quanto ho fatto. So cosa ho passato sia a livello personale che sportivo”.

La bella nuotatrice nelle foto a Peschici è apparsa rilassata e sorridente e senza il suo compagno Magnini.  I due si sono per sempre lasciati.