Seppi-Nadal e Fognini-Tsonga LiveTV streaming gratis: tennis live ottavi Montecarlo 2014

Seppi-Nadal-e-Fognini-Tsonga-LiveTV-streaming-gratis-diretta-tennis-ottavi-Montecarlo-2014

Oggi, 17 aprile 2014, a partire dalle ore 10,30 (in diretta streaming su LiveTV) si disputeranno sulla terra rossa del Principato di Montecarlo i match tra Seppi-Nadal e  Fognini-Tsonga.

La grande Italia di tennis, dopo la bellissima vittoria di Napoli in Coppa David contro la più titolata squadra della Gran Bretagna, torna a stupirci.

I due gladiatori italiani Adrea Seppi e Fabio Fognini,  sono riusciti nell’impresa di approdare agli ottavi del storico torneo di Montecarlo di terra rossa dove dovranno vedersela rispettivamente  contro il mostro sacro Nadal numero uno della classifica Atp e contro il francese Tsonga numero 10 nella graduatoria mondiale.

Partite difficilissime soprattutto quella di Seppi contro Nadal che sulla terra rossa è quasi imbattibile ma per arrivare in fondo a tornei dell’Atp bisogna avere la forza e classe di battere tutti.

Il primo a scendere in campo, alle ore 10,30,  sarà il nostro numero 1 italiano Fabio Fognini, che è stato l’eroe indiscusso della Davis a Napoli contro gli inglesi, che se la vedrà contro il temibile francese Tsonga un gigante di un metro e ottantotto centimetri soprannominato “Alì” per la sua somiglianza con il grande pugile.

Chi tra Fognini e Tsonga supererà il turno se la vedrà contro un altro mostro sacro lo svizzero Federer.

Ben più ostico il match di Seppi contro Nadal numero uno del mondo e con Federer il tennista più titolato al momento nel mondo servirebbe un miracolo  al  giocatore azzurro ma nel tennis nessuno parte già sconfitto.

I due match saranno trasmessi in diretta tv in esclusiva sui canali solo per abbonati di Sky Sport 2 e Sky Sport 3.

L’aggiornamento in tempo reale delle due partite di tennis sarà possibile visionarlo sui siti dei maggiori  sportivi quotidiani italiani.

In streaming le partite dell’Atp di Montecarlo potranno essere seguite scaricando l’applicazione di Sky Go per smartphone, tablet con sistema operativo Android e Pc fissi e portatili con Mac e Windows.

In streaming gratis i due match di Seppi e Fognini potranno essere seguiti sui siti di LiveTV e Rojadirecta, ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato o meno i diritti alla trasmissione delle partite.