Monopoli pochi giorni al matrimonio stile kolossal con Ivanka Trump requisiti un noto lido e terreni

Manca poco più di una settimana al matrimonio da mille e una notte tra due rampolli appartenenti a facoltosi immobiliaristi newyorchesi.

Non sono noti i nomi degli sposi ma a Monopoli sono giorni di lavoro intenso per preparare le location dove si celebrerà e si festeggerà il matrimonio.

Ospite d’eccezione sarà la figlia del Presidente degli Stati Uniti d’America Ivanka Trump. Il resort dove si festeggerà il matrimonio è quella Borgo Egnazia che ha ospitato in questi giorni la popstar Madonna.

A Borgo Egnazia, da circa 10 giorni, vi è un via vai di camion. E’ stata installata una mega struttura bianca e sono stati requisiti alcuni terreni circostanti la struttura.

La ditta che sta preparando l’evento e La Preludio group di Cortona in Toscana.

Oltre a Borgo Egnazia fervono i preparativi anche al lido Santo Stefano dove si celebrerà il matrimonio. All’ingresso del lido è stato apposto il seguente cartello: “Si avvisa la gentile clientela che non sarà più consentito l’accesso al lido dal 25 agosto per tutto esaurito”. Il lido è stato preso in affitto fino al 2 settembre.