Diretta oggi GP Cina 2014 Rai Tv streaming gratis: gara live su Sky Go

Diretta-oggi-GP-Cina-2014-Rai-Tv-streaming-gratis-gara-live-su-Sky-Go

Il circo della formula 1 non si ferma nemmeno per le feste pasquali anzi oggi, 20 aprile 2014, domenica di Pasqua si correrà il gran premio in Cina, valido come quarta prova del mondiale di Formula 1.

Le prove libere del gran premio di Cina che si corre sul circuito di Shanghai hanno dimostrato ancora una volta che la Mercedes anche sulla pista bagnata è la macchina da battere.

Con il strepitoso tempo 1’53’’860 il pilota della Mercedes Lewis Hamilton è riuscito ad aggiudicarsi la pole position del Gp, secondo partirà la Red Bull di Ricciardo, mentre in seconda fila partirà il campione del mondo il tedesco Sebastian Vettel che sarà affiancato da Nico Rosberg quarto.

Le Ferrari fanno registrare un buon quinto posto del pilota spagnolo della Ferrari Fernando Alonso, mentre l’altra Ferrari di Kimi Raikkonen partirà  dalla sesta fila avendo fatto registrare solo l’undicesimo tempo durante le qualifiche.

Per il pilota Lewis Hamilton è la quarta pole position della stagione ed è il favorito numero uno della vittoria finale di questo Gran Premio.

Il forte pilota Inglese ha la possibilità vincendo il gran premio in Cina di quest’oggi di scavalcare in classifica il compagno di scuderia Nico Rosberg attualmente al comando della classifica piloti con 60 punti.

Nel 2013 a Shanghai ci fu il trionfo della Ferrari con Fernando Alonso che dominò il Gp di Cina.

Tutti i tifosi Ferrari dopo la tormentata settimana appena trascorsa con le dimissioni di Domenicali come responsabile della gestione sportiva e l’arrivo di Marco Mattiacci sperano in un successo della rossa che porta riportare fiducia ed entusiasmo in tutto l’ambiente.

Il gran premio in Cina sarà trasmesso in diretta tv  a partire dalle ore 9,00 in chiaro sul canale Rai 2 ed anche sulla piattaforma Sky solo per abbonati.

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando l’applicazione per smartphone (iPhone, Galaxy e altri modelli) e tablet con sistema operativo android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac di Sky Go.

Sempre in streaming gratis il Gp di Cina potrà essere visto collegandosi via web al  sito ufficiale rai www.rai.tv digitando la finestra diretta tv.