Puglia, impatto tra due auto, nella notte muore anche il secondo conducente

Subito dopo la mezzanotte anche l’altro conducente Antonio Rizzello di 55 anni di Taurisano ma residente in Svizzera è morto.
Sono due le vittime quindi del terribile incidente avvenuto sulla strada provinciale 274 Taviano Matino nella tarda serata di ieri.
Era deceduto sul colpo  Maurizio Perrone, 56enne di Trepuzzi  che era alla guida di una Fiat Idea che si è scontrata frontalmente con la Renault Modus guidata da Rizzello.

Un violentissimo incidente è avvenuto stasera. Due auto, per motivi ancora in via di accertamento, si sono violentemente scontrate.

Il violento impatto ha provocato la morte di un 56enne e il ferimento di un altro uomo.

L’incidente è avvenuto sulla Taviano – Matino subito dopo una serie di curve due auto, un Fiat Idea e una Renault Modus si sono scontrate.

L’uomo alla guida di una Fiat Idea, un 56enne di Trepuzzi, è morto sul colpo. L’altro conducente della Renault Modus è stato trasportato al “Vito Fazzi” di Lecce in condizioni gravissime.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e uomini delle forze dell’ordine. I veicoli sono stati posti sotto sequestro.