Diretta gara 4 Maccabi-Milano LiveTv streaming gratis: Eurolega live su Sky Go

Diretta-oggi-gara-4-Maccabi-Milano-LiveTv -streaming-gratis-Eurolega-live-su-Sky-Go

Oggi, 23 aprile 2014, l’Olimpia Milano è chiamata al miracolo in Israele contro la forte squadra del Maccabi di Tel Aviv per la gara 4(in diretta streaming su LiveTv) dei quarti di finale di Eurolega.

La gara che avrà inizio alle 19,45, dopo la deludente prestazione di lunedì scorso, dovrà essere disputato con coltello fra i denti dal quintetto milanese contro la squadra del Maccabi che è sembrata trasformata tra le mura amiche rispetto a quella timorosa ed imprecisa vista per ben due volte al Forum d’Assago di Milano.

Vincendo oggi l’Olimpia porterebbe in parità le sorti del march contro il Maccabi avendo la ghiotta  possibilità di giocarsi la decisiva quinta gara con il pubblico a favore a Milano.

Certo che se dovesse perdere stasera per la gloriosa squadra di pallacanestro milanese ci sarebbero tantissimi rimpianti soprattutto per la gara 1 persa in casa per una sciagurata gestione del match dopo aver in lungo ed in largo dominato.

Oggi non ci sarà il capitano della squadra milanese Alessandro Gentile infortunatosi in campionato nel derby contro il Cantù  dove ha riportato una lesione al bicipite femorale sinistro.

Ma in compenso il coach Luca Banchi potrà contare sulla guardia americana Keith Langford che potrebbe essere proprio l’uomo della provvidenza.

Sarebbe un peccato per Milano non riuscire nell’impresa di superare ai quarti il Maccabi perché quest’anno le Final Four si disputeranno proprio nella città meneghina.

La gara 4 di oggi sarà trasmessa in diretta sul canale Fox Sport 2 HD visibile solo per abbonati sulla piattaforma digitale di Sky.

In streaming il match tra il Maccabi e l’Olimpia Milano potrà essere visionato scaricando l’applicazione per smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e mobili con Windows e Mac.

Sempre in streaming ma gratis la gara 4 di Eurolega potrà essere visionata sui siti di LiveTv e Rojadirecta, ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della gara 4.