Terrore per una donna, entra in casa e viene aggredita dai topi, posta la foto su Facebook

Tanta paura per una donna che ha voluto condividere la sua disavventura su Facebook. La giovane donna ha postato il seguente messaggio: “In casa mia c’erano dei topi, uno mi è saltato addosso e per evitarlo mi sono ridotta così, inciampando e sbattendo in uno spigolo”.

La donna di chiama Veronica Nigro ed è salernitana residente a Brignano.

“Ebbene sì, anche io devo ricorrere ai social per denunciare la nostra amata Salerno. Nel quartiere di Brignano siamo infestati dai topi, io stessa ne ho visti a decine ma, il comune, non manda nemmeno la nettezza urbana e quindi, tra sporcizia e fogliame che intasano i tombini e causano allagamenti quando piove, i topi ci stanno come le ciliege sulle torte. Io ora sono combinata così perché un roditore delle fogne mi è entrato in casa e saltato in faccia…. Mi sento violata, mi sento come se da un momento all’altro dovessimo ammalarci, sento che la mia casa non è sicura né per me né per i miei figli…. Non mi sento di vivere nel 2017 ma nel 1350 quando

la peste si diffondeva proprio per la presenza dei topi. Grazie comune di Salerno e grazie Asl di Salerno per i vostri interventi. Vi prego condividete il mio post che forse oggi solo questo funziona per farsi sentire”.

Veronica Nigro ha spiegato come si è fatta male: “In ospedale mi hanno fatto una tac e medicata, perchè ho subito una brutta contusione sbattendo la faccia alla scrivania. Per sfuggire al topo mi sono tagliata sull’occhio”.