Video – Spettacolo agghiacciante aereo cade in mare prima dell’esibizione Frecce Tricolori, terrore tra le tante persone, due i piloti dispersi

Un velivolo dell’aeronautica militare durante lo show è caduto in mare.  L’esibizione doveva precedere quella delle Frecce Tricolori.

Molte persone sono rimaste shoccate dalla scena terrificante. L’esibizione delle Frecce Tricolori è stata sospesa.

I due piloti non si sono lanciati con il paracadute. Alcune persone presenti al momento del terribile incidente hanno così commentato: “È stato terribile. Siamo sgomenti. L’aereo avrebbe dovuto sfiorare l’acqua e poi risalire ma invece si è schiantato sul mare. Eravamo venuti qui in spiaggia per vedere lo spettacolo, l’aereo è precipitato durante l’evoluzione che somiglia ad un giro della morte a pelo d’acqua».

Un altro ragazzo che ha assistito alla scena ha detto: “È stata una scena agghiacciante, il caccia dopo aver eseguito diversi esercizi é uscito da un giro della morte ed é caduto in acqua di pancia, a poche centinaia di metri dalla spiaggia dove eravamo in tantissimi per vederli. Abbiamo avuto paura. L’impatto é stato violento e non abbiamo visto alcun seggiolino essere espulso dall’abitacolo”.

https://www.youtube.com/watch?v=rIBygQmwuKc