Diretta oggi Roma-Milan Cricfree e LiveTv streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Roma-Milan-Cricfree-e-LiveTv-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, 25 aprile 2014, giorno della liberazione e festa nazionale in Italia il calcio non si ferma alle ore 20,45 (in diretta streaming su LiveTv e Cricfree) si disputerà allo stadio “Olimpico” di Roma la gara tra i giallorossi padroni di casa e il Milan guidato da Clarence Seedorf.

La gara di oggi sarà valida come anticipo della trentacinquesima giornata di campionato che ormai volge al termine mancando solo quattro giornata al big ben.

La Roma acquisito il secondo posto matematicamente punta decisamente ad un sogno chiamato scudetto.

Otto punti a quattro giornate dal termine sono un distacco difficilmente colmabile ma i giallorossi non hanno nessuna intenzione di mollare lo scudetto alla Juventus e faranno di tutto per cercare di lottare fino alla fine per la conquista del tricolore tenendo conto che alla penultima giornata di campionato si disputerà lo scontro diretto tra Roma e Juventus.

Il Milan ha però da raggiungere un obbiettivo importantissimo la qualificazione alla competizione di Europa League che si disputerà il prossimo anno.

La squadra rossonera deve tentare a tutti i costi di distanziare in classifica il Parma attualmente coinquilino con la squadra meneghina del sesto ed ultimo posto valido per quali farsi in Europa League.

Le due squadre vengono da un periodo eccezionale di forma.

La Roma ha una serie positiva impressionante con sette vittorie consecutive conquistate con un gioco spettacolare che ha entusiasmato la sua tifoseria tanto che stasera si prevede all’Olimpico il tutto esaurito con circa ottantamila spettatori.

Il Milan dopo un periodo di lunga crisi di risultati e gioco hanno conquistato cinque vittorie negli ultimi cinque incontri disputati serie positiva che ha permesso ai rossonero di proiettarsi nella zona Europa della classifica.

Clarence Seedorf si gioca in queste ultime gare la conferma per il prossimo anno come allenatore dei rossoneri, mentre la Roma dovrà fare di tutto per trattenere Garcia sulla panca giallorossa, che dopo la splendida stagione disputata, è entrato nel mirino di grossissimi club come il Paris Saint Germain.

La gara di  oggi potrà essere visionata in diretta televisiva sulle piattaforme digitali visibili solo per abbonati di Sky e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato sui siti internet di www.livescore.it e www.diretta.it  con la possibilità di visionare quasi in diretta il video dell’eventuale realizzazione

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quale smartphone (iPhone, Galaxy e altri modelli) e tablet (iPad e i Pod) con sistema operativo Android e computer portatili e fissi con Windows e Mac.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita collegandosi via web a Livetv, Cricfree e Rojadirecta ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente il diritto alla trasmissione in streaming o meno della gara tra Roma e Milan.

Qui Roma: Mister Garcia non potrà contare ancora sull’attaccante Mattia Destro che dovrà ancora scontare due turni di squalifica per lo scontro con Astori in Cagliari – Roma.

Non saranno disponibili per la gara contro il Milan l’esterno basso destro Balzaretti che per infortunio non è ancora riuscito a disputare una gare in questo 2014 e il forte difensore Benatia e il centrocampista olandese Strootman.

Garcia schiererà la Roma con il solito modulo 4-3-3. Con De Sanctis tra i pali, sulle fasce agiranno il ritrovato Maicon e Dodo, al centro della difesa accanto a Castan ci sarà il giovane difensore brasiliano Toloi  che nelle partite sin qui disputate si è sempre ben comportato.

A centrocampo accanto al pilastro Daniele De Rossi ci saranno il fortissimo Pjanic e il combattente Nainggolan, in attacco il tridente sarà formato da capitan Francesco Totti che sarà affiancato da Gervinho, ormai idolo indiscusso della curva giallorossa con le sue ripartenze repentine e velocissime e Ljajc.

Qui Milan: Niente da fare ancora per El Shaarawy che però è in via di recupero, come non saranno della partita i due trequartisti Birsa.

Squalificato il roccioso centrocampista olandese De Jong pupillo di mister Clarence Seedorf.

Il Milan si schiererà stasera in campo con il 4-2-3-1 con Abbiati in porta, Abate e Bonera sulle fasce al centro la coppia tutta francese formata dall’ex Mexes e Rami, il filtro a centrocampo sarà garantito da Montolivo e Muntari, mentre sulla trequarti agiranno oltre l’eterno Kakà anche Poli e Taarabt, in avanti spazio ancora una volta al forte attaccante anche della nazionale Supermario Balottelli.

Ecco le probabili formazioni di Roma e Milan che scenderanno alle ore 20,45 allo stadio “Olimpico” di Roma:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Dodo; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic.  A disp.: Skorupski, Lobont, Berisha, Jedvaj, Romagnoli, Torosidis, Taddei, Ricci, Mazzitelli, Bastos, Florenzi. All.: Garcia

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Mexes, Bonera; Montolivo, Muntari; Poli, Kakà, Taarabt; Balotelli.

A disp.: Gabriel, Amelia, Zapata, Silvestre, Constant, Essien, Honda, Zaccardo, De Sciglio, Emanuelson, Robinho, Pazzini. All.: Seedorf.