Diretta partita Roma – Milan streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-partita-Roma – Milan-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Oggi, lo stadio Olimpico di Roma sarà pieno in ogni ordine di posto per la super sfida tra i giallorossi padroni di casa ed il Milan.

La partita avrà inizio alla ore 20,45 e varrà come anticipo della trentancinquesima giornata di campionato.

La Roma tenta in queste ultime giornate di campionato il colpaccio di conquistare lo scudetto che a questo punto della stagione solo la Juventus può perdere avendo otto punti di vantaggio a quattro giornata dal termine.

I giallorossi hanno, comunque, disputato un stagione da record che resterà impressa nella memoria dei tifosi per lo splendido score 25 vittorie, 7 pareggi e 2 sole sconfitte.

La Roma se non avesse trovato sulla propria strada una Juventus straripante per il campionato che ha disputato avrebbe sicuramente meritato lo scudetto.

La squadra della capitale per dimostrare la sua forza in queste ultime sette partite ha conseguito altrettante vittorie ed ha conquistato matematicamente il secondo posto in classifica che vale il ritorno in Champions League nella prossima stagione.

Discorso diverso per il Milan che in questa stagione ha profondamente deluso disputato un campionato e una Champions League mediocre riscattandosi solo in parte in queste ultime cinque partite dove è riuscito a conquistare cinque vittorie su cinque ed avvicinarsi prepotentemente alla zona Europa League.

Serve quindi per tutte due le squadre oggi l’intera posta in palio, in pratica un pareggio non accontenterebbe nessuno, per continuare a tenere viva la speranza scudetto per la Roma e la possibilità di qualificarsi in Europa League per il Milan.

La partita di oggi potrà essere visionata in diretta Tv su i canali criptati digitali visibili solo per abbonati di Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio.

Per chi non potrà seguire da casa la gara potrà ascoltare la radiocronaca sulle frequenze di Rai 1 e diretta sportiva.

In streaming la gara è disponibile solo per abbonati Sky e Mediaset scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per smartphone e tablet e pc mobili.

Sempre in streaming ma gratis la gara potrà essere seguita su Livetv, Cricfree e Rojadirecta siti che non sappiamo se hanno acquistato o meno i diritti alla trasmissione del match.

Qui Roma: Rudi Garcia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Io credo ancora nello scudetto. E’ chiaro che noi dobbiamo però vincerle tutte, incominciando da venerdì: se vinciamo, poi, possiamo aspettare lunedì per vedere cosa fa la Juve col Sassuolo, sperando che faccia quello che deve fare perché gioca per la salvezza. Se vincerà la Juve, però, il discorso sarà quasi chiuso”

Qui Milan: Clarence Seedorf ha così commentato la gara di oggi contro il Milan: “Battere la Roma è complicato; hanno qualità e noi dovremo superarci. I giallorossi propongono un calcio propositivo. E poi Roma-Milan è sempre una gran bella partita, ci sono obiettivi importanti per entrambe le squadre e i presupposti per una grande serata di calcio”

Ecco le formazioni ufficiali di Roma e Milan che si affronteranno stasera alle ore 20,45:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Dodò; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Ljajic. All.: Garcia.

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Bonera, Rami, Mexes, Constant; Montolivo, Muntari; Honda, Kakà, Taarabt; Balotelli. All.: Seedorf.