Puglia campionato allievi, maxi rissa a fine partita negli spogliatoi, colpi di spranga contro avversari, quattro i feriti gravi

Il responsabile della scuola calcio Euro Sport Accademy ha denunciato un bruttissimo episodio: “Vogliamo denunciare un episodio di violenza e ferocia subito questa mattina a Monteroni: doveva essere una partita di campionato allievi regionali “Futura Monteroni-Euro Sport Academy” e invece si è trasformata in una giornata di terrore. Nonostante avessimo perso 2-1 la partita, quattro giocatori della squadra avversaria finita la partita hanno pensato di seguire negli spogliatoi i nostri ragazzi e picchiarli con spranghe di ferro. Ma dove andremo a finire? Questo non è calcio”.

L’episodio è avvenuto questa mattina subito dopo la partita del campionato Allievi Regionali che si è giocata a Monteroni.

Secondo quanto riferito dalla forze dell’ordine quattro giocatori della squadra di casa avrebbero picchiato alcuni avversari utilizzando anche una spranga.

Quattro giocatori della squadra ospite hanno riportato gravi ferite. Un calciatore aveva un setto nasale rotto, un altro una ferita  una ferita a una mano, la rottura di un dente e varie escoriazioni.