Un piccolo angelo volato in cielo troppo presto, un malore improvviso e poi la morte il mondo del pattinaggio piange Martina di 12 anni, era una grande promessa

Una piccola promessa del pattinaggio italiano è morta a soli 12 anni. Si chiamava Martina Balzarin e dall’età di 4 anni praticava pattinaggio artistico.

La ragazzina aveva accusato un malore in casa dal quale non si è più ripresa morendo all’ospedale di San Bortolo di Vicenza.

La società New Age Pattinaggio Trissino la ricorda così: «Tutto Trissino è in lutto perché la nostra cara Martina, dopo avere lottato come ha sempre saputo fare, non è più tra noi. Un sorriso e due occhi grandi, pieni di sogni da realizzare, resteranno indelebili nei ricordi e nei cuori di quanti hanno conosciuto Martina. Una ragazza appassionata e innamorata del pattinaggio, lascia a tutti noi l’immagine della tenerezza e della dolcezza con cui a questa età, va affrontata la vita. A nome di tutta la società va il nostro pensiero e il nostro abbraccio a tutta la famiglia, attorno alla quale ci stringiamo per fare sentire tutta la nostra vicinanza in questo momento di sconforto e di dolore. E il nostro pensiero più caro a Martina, un piccolo angelo volato in Cielo troppo presto, per continuare a pattinare libera e senza sofferenza, perché ora può farlo di nuovo, con leggerezza, volteggiando insieme ad altri angeli. Il tuo sorriso rimarrà sempre vivo nei nostri cuori e noi ti vogliamo ricordare e salutare così. Ciao Martina !!!».