Beppe Grillo oggi a Napoli “Vinciamonoi” tour diretta streaming: comizio su www.beppegrillo.it e la cosa YouTube

Beppe-Grillo-oggi-a-Napoli-“Vinciamonoi”-tour-diretta-streaming-comizio-su-www.beppegrillo.it-e-la-cosa-You-Tube

Continua anche oggi dopo le piazze gremite di Cagliari, Palermo e Bari il “Vinciamonoi Tour” che oggi approda a Napoli a Piazza Sanità con la partecipazione del  leader del Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo che salirà sul palco alle ore 20,30.

Grande attesa per il comizio di oggi del comico genovese nella città partenopea dove ci sarà la presentazione dei candidati alla circoscrizione meridione del M5S per le prossime europee che si svolgeranno il 25 maggio 2014.

A Bari Beppe Grillo ha attaccato duramente  il duo Berlusconi-Renzi con le seguenti parole: “Renzi e Berlusconi sono morti. Se non ci prepariamo con un reddito di cittadinanza, avremo una guerra civile in questo Paese. Dobbiamo prepararci a milioni di disoccupati. E le giovani generazioni non devono più starci sotto il ricatto del lavoro. Renzi è una persona malata come sono malati tutti figli dei banchieri e dei massoni. Questa gente non va  battuta, ma spazzata via come cibo deteriorato”.


Il leader del Movimento Cinque Stelle è conscio che queste Europee possono determinare un ulteriore salto in avanti del movimento che se riuscisse ad essere il primo  partito in Italia potrebbe veramente iniziare a pretendere che il Capo dello Stato Giorgio Napolitano sciolga le camera ed indica al più presto le elezioni.

Un successo alle Europee del M5S significherebbe che la gente ha sposato le idee del movimento e non ha fiducia più nelle attuali istituzioni e che dovranno quindi di conseguenza  prendere una decisione.

Il Comizio di Beppe Grillo oggi a Napoli oltre ad avere risalto nei telegiornali serali dei canali rai e mediaset potrà essere seguito in diretta streaming su smartphone, tablet, pc fissi e portatili che hanno un accesso ad internet che consente di collegarsi al sito del comico genovese www.beppegrillo.it e sul canale web La cosa YouTube link: http://www.youtube.com/user/lacosachannel.