Puglia choc, durante la cena mastica un pezzo di formaggio e trova un dado da bullone

 

 

Una tragedia sfiorata quella accaduta ad un insegnante di Melendugno, Alessandro Santoro, che durante la cena, mentre masticava un pezzo di formaggio ha trovato un dado da bullone.

E’ lo stesso malcapitato a raccontare ciò che gli è accaduto: «Ho tagliato un pezzo di formaggio e nel masticarlo, ho sentito qualcosa di duro che mi faceva male a una gengiva. Ho sputato il boccone ed è comparso il dado di bullone. Stupore misto a perplessità. Poi la paura per quello che sarebbe potuto accadere se a mangiare quel boccone fosse stata una delle mie bambine».

L’insegnante si è precipitato presso una caserma dove ha denunciato ciò che gli è accaduto. E’ intervenuta anche la Federconsumatori Lecce, per voce del suo avvocato Francesco Stella ha diramato il seguente comunicato:  «Invito  tutti i consumatori, a essere prudenti su ciò che acquistano, a fare molta attenzione quando i prodotti finiscono nelle mani dei più piccoli: quel dado di bullone sarebbe potuto essere ingerito da un bambino, che invece di espellere avrebbe ingoiato e allora l’epilogo sarebbe stato di ben altra natura».