Flavio Briatore frasi choc contro i pugliesi, con il reddito di cittadinanza li pagheremo per stare sul divano!”

Flavio Briatore, ancora una volta, ha espresso le sue idee contro il Sud ed in particolare i pugliesi. Ad un’intervista radiofonica a “La Zanzara”, programma condotto da Giuseppe Cruciani, su Radio 24, Briatore ha affermato che “ Al Sud sono rimasti gli sfaticati”.

Briatore ha anche detto che è difficile trovare in Puglia personale qualificato.

Briatore ha anche detto che: “In Puglia non si può investire, chi aveva voglia è andato fuori, chi resta non si sbatte molto per trovare un lavoro.  Se adesso gli danno anche il reddito di cittadinanza, mi sembra una vera follia. Paghi la gente che sta sul divano, già ci stanno gratis, ora addirittura li paghi: prenderanno il divano a due piazze”.

Poi Briatore ha avuto parole poco lusinghiere sul nuovo governo, definendo inadeguati a governare la Lega di Salvini e i 5Stelle: “All’epoca mi riferivo a Roma, dove non hanno fatto una gran bella figura. Attualmente arrivare a Roma è come arrivare a Nairobi, anzi forse Nairobi è anche meglio di Roma. Può darsi che abbiano imparato, d’altronde la gente li ha votati quindi non si può certo andare contro il voto popolare”.