Beppe Grillo oggi a Bergamo “Vinciamonoi” tour diretta streaming: comizio su “la cosa YouTube”

Beppe-Grillo-oggi-a-Bergamo-“Vinciamonoi”-tour-diretta-streaming-comizio-su-“la-cosa-YouTube”

Oggi, 13 maggio 2014, “Vinciamonoi” tour arriva a Bergamo in piazza Vittorio Veneto ed è il secondo comizio che Beppe Grillo terrà in Lombardia.

A Bergamo però oltre alla presentazione dei candidati cinque stelle alle prossime europee che si terranno il 25 maggio il comico genovese sosterrà la candidatura del candidato sindaco della città lombarda Marcello Zenoni alle elezioni comunali che si terranno in contemporanea con le europee.

Siamo a soli dieci giorni dal verdetto finale ed il movimento a cinque stelle è in netta salita nelle intenzioni di voto degli italiani soprattutto al centro sud.


Certo recuperare più di 7 punti in percentuale di stacco dal Pd non è impresa facile ma Beppe Grillo ha dimostrato di poter sovvertire qualsiasi pronostico e la dimostrazione lampante è stata alle ultime elezioni politiche del 2013.

Se l’onda lunga dello tsunami dovesse abbattersi anche alle elezioni europee sicuramente il panorama politico potrebbe all’improvviso cambiare con i cinque stelle che, qualora dovessero essere il primo partito della competizione europea, chiederebbero l’elezioni politiche immediata e le dimissioni dell’esecutivo Renzi.

Ieri Beppe Grillo ha tenuto il primo comizio in terra lombarda palando a Brescia al cospetto di più di diecimila persone ed il suo bersaglio è stato Schulz il candidato della commissione europea per il Pse.

Il comizio di Beppe Grillo a Bergamo potrà essere visionato in diretta streaming  sul sito ufficiale del leader del Movimento Cinque Stelle www.beppegrillo.it e sulla La cosa YouTube