Carpi–Bari LiveTv streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-partita-Carpi  – Bari-LiveTv-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Ultime notizie: dopo soli 7′ minuto il Bari è già in vantaggio con la rete Cani realizzata dopo due minuti dal fischio di inizio.

Oggi, 13 maggio 2014, alle ore 20,30, allo stadio “Cabassi” di Carpi (in diretta streaming su LiveTv)  si giocherà il match tra gli emiliani padroni di casa ed il Bari allenato da Alberti.

Si scontreranno oggi due squadre in grande forma in lotta per un posto nei play off.

Il Carpi ha conquistato 12 punti nelle ultime sei gare rilanciandosi prepotentemente in classifica e posizionandosi a soli tre punti dai play off.

Squadra molto coriacea quella emiliana  con un gioco molto spregiudicando organizzato da mister Pillon che nell’ultima giornata di campionato ha conquistato una preziosissima vittoria in casa del Varese per 2 a 0.

Il Bari in queste ultime tredici gare è stato a dir poco strepitoso conquistando successi su successi gli ultime tre di fila, vincendo fuori casa contro la Ternana e il Padova ed in casa con il secco risultato di 3 a 0 con lo Juve Stabia.


Ora i biancorossi sono ad un solo punto dall’ottava posizione che garantirebbe la possibilità di giocarsi la serie A.

Chi vince oggi, visto lo stato di forma smagliante di entrambe le squadre, potrà seriamente dire la sua fino alla fine per i play off.

Stranissima la situazione dei biancorossi che pur essendo ad un passo da giocarsi la serie A non hanno ancora un proprietario essendo la vecchia proprietà fallita e andate deserte due aste per la vendita del titolo sportivo.

Grande fermento in questi giorni nella tifoseria barese che da un lato sta finalmente gioendo per le grandi prestazioni della squadra dall’altra sta soffrendo per le vicende societarie.

La gara di oggi potrà essere visionata in diretta televisiva sulla piattaforma digitale di Sky.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In diretta streaming il match potrà essere seguito scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

In streaming gratis la partita può essere visionata collegandosi via web a LiveTv e Rojadirecta, ma di questi siti non si sa se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione di Carpi – Bari.

Qui Carpi: non potranno essere della gara Bianco e l’ex Scrigna infortunati, mentre l’altro ex l’allenatore Pillon potrà contare su tutti gli altri effettivi.

Qui Bari: tre pilastri della squadra biancorossa oggi non potranno essere schierati, mancheranno il goleador Galano squalificato dal giudice sportivo per una giornata e capitan Defendi e Nadarevic infortunati.

Ecco le probabili formazioni di Carpi e Bari che stasera si affronteranno alle ore 20,45:

CARPI (4-1-4-1)  Colombi, Letizia, Pesoli, Romagnoli, Gagliolo, Porcari, Concas, Bianco, Lollo, Di Gaudio, Mbakogu

BARI (4-3-3) Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Romizi, Sciaudone, Lugo, Lores, Joao Silva, Beltrame.