Diretta partita Cittadella – Palermo Cricfree streaming gratis: live oggi su Premium Play

Diretta-partita-Cittadella  – Palermo-Cricfree-streaming-gratis-live-oggi-su-Premium-Play

Oggi, alle ore 20.30, allo stadio “Tombolato” di Cittadella  si confronteranno la squadra granata padrone di casa e il Palermo già promosso in serie A.

Le due squadre sono in un periodo di forma smagliante il Palermo ha conquistato con sei giornate di anticipo la Serie A dimostrando di avere una rosa già pronta per la massima serie e con uno score pazzesco di punti 85.

Il Cittadella in quaranta giorni ha rivoluzionato il campionato da essere seriamente candidato alla retrocessione ha ingranato la quinta vincendo match su match portandosi in una zona tranquillissima della classifica.

Partita priva di significato per obbiettivi di classifica ma ricca di motivazioni soprattutto per i padroni di casa che vorrebbero cogliere oggi un successo prestigiosissimo.

La gara di oggi potrà essere vista in diretta tv sulle piattaforme digitale di Sky Calcio e su Mediaset Premium solo però per abbonati.


L’aggiornamento in tempo reale della gara sarà garantito dai siti www.livescoore.it e www.diretta.it .

In streaming potrà la gara essere guardata scaricando le apps di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo android e Pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

In streaming gratis la gara potrà essere visionata sui siti di Rojadirecta, Livetv e Cricfree, ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato i diritti legalmente o meno della trasmissione del match.

Qui Cittadella: Squalificato il forte difensore Scaglia che Foscarini provvederà a sostituirlo con Pellizzer per il resto sarà schierata la stessa formazione capace di vincere una bellissima gara contro il Trapani in Sicilia.

Qui Palermo: Spazio al portiere  Ujkani che sostituirà il titolarissimo portiere Sorrentino, a centrocampo sarà schierato Di Gennaro come regista ed in avanti il forte attaccante  Hernandez che sarà affiancato da Dybala.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 20,30 di Cittadella e Palermo:

CITTADELLA (3-5-2): Di Gennaro; Gasparetto, Pellizzer, Coly; Piscitella, Busellato, Rigoni, Paolucci, Alborno; Coralli, Djuric. All.: Foscarini

PALERMO (4-3-1-2): Ujkani, Pisano Muñoz, Andelkovic, Lazaar; Barreto, Di Gennaro, Bolzoni; Vasquez; Hernandez, Dybala. All.: Iachini .