Loading...

Nuovo lungomare di San Girolamo, vandali lo distruggono a colpi di accetta – video

0
130

Le immagini sono inequivocabili. Tre ragazzi, forse maggiorenni, forse per gioco o per un motivo sconosciuto nella notte appena trascorsa hanno colpito ripetutamente uno dei muretti del nuovo lungomare di San Girolamo.

Le immagini sono state mostrate su Facebook dal primo cittadino Antonio Decaro.

Vandali scatenati sul lungomare di San Girolamo: a colpi d’accetta distruggono muretto

Antonio Decaro ha poi postato il seguente amaro commento: “Per realizzare i lavori ci abbiamo messo tanto tempo, per reperire le autorizzazioni, le risorse. Tanto tempo, tanti soldi dei cittadini baresi. E poi tre ragazzi, grandi, quasi maggiorenni decidono di spaccare tutto: e uno si chiede, perchè?”. “Queste immagini sono state trasmesse alla polizia, questi ragazzi passeranno i guai, ma non basteranno e denunce e immagini delle telecamere che stiamo montando sul lungomare. Se non impariamo ad amare la nostra città non andremo da nessuna parte”.

CON UNA ACCETTA DISTRUGGONO IL NUOVO LUNGOMARE. PERCHÈ?In questo terribile filmato, tre ragazzi con una accetta distruggono un’opera per cui ci sono voluti tanti anni e tanti soldi. Sono delinquenti e passeranno i guai. Ma questo non può bastare. Finché non impareremo il rispetto per la nostra città, non andremo da nessuna parte.

Pubblicato da Antonio Decaro su Venerdì 6 luglio 2018

Loading...