Beppe Grillo oggi a Pavia “Vinciamonoi” tour diretta streaming: comizio su “la cosa YouTube”

Beppe-Grillo-oggi-a-Pavia-“Vinciamonoi”-tour-diretta-streaming-comizio-su-“la-cosa-YouTube”

Beppe Grillo con il suo “vinciamonoi” Tour oggi, 15 maggio 201, terrà il comizio a Pavia in Piazza della Vittoria alle ore 21,00.

Grande attesa nella città lombarda dell’arrivo del leader del movimento cinque stelle che salirà sul palco accanto al candidato sindaco del movimento Giuseppe Polizzi e dei candidati alla circoscrizione nord per le europee che si terranno in concomitanza con le elezioni comunali il prossimo 25 maggio.

Anche a Pavia come del resto in tutto le piazze da sud a nord toccate dal comico genovese e leader del movimento cinque stelle ci si attende un autentico bagno di folla.


Beppe Grillo è atteso ancora da 8 giorni di tour intenso che si concluderà come l’anno scorso a Roma il 23 maggio nell’immensa piazza di San Giovanni regno della sinistra e da due anni sede del discorso conclusivo della campagna elettorale dei grillini.

Il comico genovese per la prima volta da quando è leader del movimento cinque stelle parteciperà il 19 maggio  alla trasmissione “Porta a Porta” condotta da Bruno Vespa incontro con il noto giornalista abruzzese ch promette scintille.

Subito dopo Grillo saranno ospiti di Bruno Vespa anche Silvio Berlusconi e l’attuale presidente del Consiglio nonchè segretario del Partito Democratico Matteo Renzi.

Il comizio di Beppe Grillo nella cittadina lombarda di Pavia potrà essere seguito in diretta streaming  dai dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc sul sito ufficiale del comico genovese www.beppegrillo.it ed anche sulla La cosa YouTube