breaking-news, Italia

Internazionali tennis Roma Nadal – Murray supertennis tv diretta streaming gratis quarti di finale

Internazionali-tennis-Roma-Nadal – Murray-supertennis-tv-diretta-streaming-gratis-quarti-di-finale

Uno scontro epico tra due dei più forti tennisti del mondo oggi si svolgerà al foro italico di Roma alle ore 21,00.

Scenderanno sulla terra rossa del famoso impianto della capitale il fortissimo spagnolo   Rafa Nadal, numero 1 al mondo e uno dei favoriti per la vittoria finale del torneo di tennis di Roma e lo scozzese Andy Murray sesto nel ranking mondiale .

L’incontro valido per i quarti di finale del torneo degli internazionali di tennis di Roma si disputerà al meglio dei due set su tre.

Rafa Nadal ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie  per superare agli ottavi di finale il match con il russo Youzhny vinto alla fine di tre set tiratissimi con il punteggio di 6-7, 6-2, 6-1.


Più facile l’ingresso nei quarti di Andy Murray che se sbarazzato in soli due set di Melzer.

Il torneo di Roma fino ad ora ha riservato parecchie sorprese con l’inaspettata eliminazione del nostro Fabio Fognini, che in molti davano come sicura sorpresa di questi internazionali e del tennista svizzero Roger Federer una vera icona del tennis mondiale.

L’altro favorito del torneo il serbo Nole Djokovic è approdato ai quarti di finale dopo essere passato in svantaggio di un set contro  Kohlschreiber riuscendo con la sua classe infinita in seguito ad avere la meglio con il punteggio di 4-6,6-2, 6-1.

Il match tra Nadal e Murray sarà trasmesso in diretta sul canale in chiaro supertennis al numero 64 della piattaforma digitale.

In streaming gratis l’incontro dei quarti di finale di Roma potrà essere seguito via web sul sito ufficiale del canale supertennis al seguente link:  www.supertennis.tv .