Internazionali tennis Roma Errani – Jankovic SuperTennis TV diretta streaming gratis semifinale

Internazionali-tennis-Roma-Errani  – Jankovic-supertennis-tv-diretta-streaming-gratis-semifinale

Oggi le semifinali degli Internazionali di tennis di Roma prevedono un match interessantissimo tra la nostra azzurra Sara Errani e la forte tennista serba Jelena Jankovic.

La sfida avrà inizio stamane alle 12,00 e sarà certamente emozionante con l’unica italiana rimasta ancora in gara nel torneo singolare femminile, Sara Errani, che se la vedrà con la ex numero uno al mondo.

Il foro olimpico sarà oggi una bolgia di tifo per la Errani che ha compiuto per la seconda volta l’impresa di arrivare alle semifinali dopo quella dell’anno scorso, nell’edizione degli internazionali di Roma del 2013, quando  riuscì ad approdare tra le prime quattro grazie all’abbandono per infortunio nei quarti della Sharapova.

L’Errani oggi se la vedrà con Jelena Jankovic che è una tennista che ha vinto molto nella sua carriera e che è stata anche numero 1 del ranking mondiale Atp.

Le sfide fra le due tenniste non sono state molte e sono avvenute tutte sul veloce e al momento il bilancio è in perfetta parità con una vittoria per parte.


Oggi alle ore 12,00 però sarà tutta un’altra storia perché si giocherà sulla terra rossa del foro olimpico e con le motivazioni a “mille” dell’azzurra.

La Errani ha iniziato il torneo un po’ in sordina rischiando di essere eliminata al primo turno dalla modesta Scheepers, in seguito però ha avuto la meglio, senza troppi ostacoli, della Makarova e della Cetkovska e poi ha compiuto l’impresa di battere la cinese Li Na attuale numero 2 del ranking mondiale.

La serba Jankovic al momento non ha perso ancora un set ed ha battuto anche la nostra Pennetta e sembra in grandissima forma.

Ma se l’Errani ripete la prestazione di ieri contro la Li sarà difficile per la Jankovic riuscire a resistere alla furia tennistica della emiliana.

La diretta televisiva della semifinale sarà garantita in diretta ed in chiaro dal canale Supertennis al numero 64 della piattaforma digitale.

In streaming  gratis l’attesissimo match potrà essere seguito al seguente link: www.supertennis.tv