Beppe Grillo oggi a Verbania e Torino “Vinciamonoi” tour diretta streaming: comizio su “la cosa YouTube”

Beppe-Grillo-oggi-a-Torino-“Vinciamonoi”-tour-diretta-streaming-comizio-su-“la-cosa-YouTube”

Dopo il grande bagno di folla di Torino dove Beppe Grillo è andato giù duro senza risparmiare colpi a nessuno con le seguenti parole che hanno acceso i propri sostenitori: ” Siamo scesi in piazza per vincere e vinceremo queste europee con il 100%. Il nostro è cominciato come sogno, un sogno condiviso da dieci milioni di persone. Ora quel sogno sta diventando realtà per questo cercano di interromperlo, ma se non ci fanno sognare, noi non li faremo dormire”.

Stasera Beppe Grillo concede la replica sempre in Piemonte a Verbania in Piazzale Flaim alle ore 21,00.

Oggi alle ore 15,00, orario insolito per i comizi di Beppe Grillo, il “vinciamonoi” tour del movimento cinque stelle sbarca a Torino.

Nel capoluogo piemontese il comizio si terrà a Piazza Castello e si prevede l’invasione del popolo grillino che arriverà da tutto il Piemonte per ascoltare il discorso del leader indiscusso del movimento Beppe Grillo.

Inizialmente il comico genovese aveva previsto in Piemonte solo una tappa. proprio a Torino, ma poi  con il suo staff ha deciso di toccare ben quattro città con il “vinciamonoi” tour.

Dopo il bagno di folla a Novara e Tortona, oggi in Piemonte tocca a Torino e alle ore 21,00 a Verbania ospitare il “vinciamonoi” tour.


Il movimento cinque stelle, in vista delle elezioni europee e delle elezioni del rinnovo del consiglio regionale piemontese, oggi a Torino vuole dimostrare la sua forza e mettere paura agli avversari politici che attualmente hanno solo un nome “Partito Democratico”.

L’obbiettivo del  Movimento Cinque Stelle è di conquistare la regione Piemonte e di accorciare il più possibile il distacco con il Pd alle europee e magari ripetere la grande impresa del 2013 quando a dispetto di tutti i sondaggi i grillini riuscirono alle politiche ad essere il primo partito in Italia relegando alla seconda posizione proprio il Pd.

Oggi sul palco di Piazza Castello saliranno il candidato alla presidenza della Regione Piemonte del movimento cinque stelle Davide Bono, il leader del movimento Mo Tav Alberto Perino ed i candidati di Torino e della provincia al consiglio regionale e i candidati alle europee della circoscrizione nord.

Beppe Grillo in questi ultimi sei giorni di campagna elettorale è chiamato ad un ultimo ed ulteriore sforzo quello di cercare di convincere più gente possibile a votare alle europee ed alle elezioni amministrative il movimento cinque stelle per poter conseguire un ulteriore successo elettorale che consentirebbe a grillini di avere ancora più forza politica nel futuro parlamento europeo ed in quello nazionale.

Il comizio di Torino di Beppe Grillo sarà trasmesso in diretta streaming vi a web su www.beppegrillo.it ed anche sulla La cosa YouTube .

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RLr2XQcyCq4[/youtube]