breaking-news, Italia

Beppe Grillo oggi a Verona “Vinciamonoi” tour diretta streaming: comizio su “la cosa YouTube”

Beppe-Grillo-oggi-a-Verona-“Vinciamonoi”-tour-diretta-streaming-comizio-su-“la-cosa-YouTube”

Dopo le quattro tappe in Piemonte e il comizio di Torino che è stato ascoltato da una folla oceanica oggi Beppe Grillo farà tappa con il “vinciamonoi” tour a Verona in Piazza Bra.

Stasera a Verona è atteso un nuovo bagno di folla per il comico genovese che ha iniziato il suo tour lo scorso 6 maggio da Cagliari e da allora a toccato svariate città del sud, del centro e del nord e finirà il suo giro per l’Italia a Roma a Piazza San Giovanni storicamente luogo di culto della sinistra e da due anni sede dei comizi finali del Movimento Cinque Stelle.

Ieri a Torino Beppe Grillo è apparso in splendida forma e nel suo discorso ha avuto una parola per tutti i suoi avversari, ma il suo bersaglio preferito resta Matteo Renzi.

Il comico genovese sa che il suo rivale per queste elezioni è il Partito Democratico e che una eventuale vittoria del M5S alle prossime europee avrebbe una valenza determinante anche nella politica del nostro paese.

Il Movimento Cinque Stelle se ripetesse l’incredibile successo delle elezioni politiche dello scorso 2013 avrebbe tutto il diritto per chiedere al Presidente della Repubblica le elezioni anticipate.


Matteo Renzi che non si fida dei sondaggi che danno il suo partito in netto vantaggio ha iniziato ieri con un tour in Emilia la sua vera campagna elettorale che lo porterà a visitare le principali città italiane proprio per fronteggiare l’avanzata inarrestabile dei grillini.

A dispetto dei sondaggi la sensazione che per le prossime elezioni europee del 25 maggio sarà una battaglia dura fino all’ultimo voto.

Oggi Beppe Grillo nella città di Romeo e Giulietta presenterà i candidati alle Europee della circoscrizione nord del Movimento Cinque Stelle.

La manifestazione elettorale del Movimento Cinque Stelle di oggi 18 maggio sarà trasmessa in diretta streaming sul sito ufficiale di Beppe Grillo  www.beppegrillo.it e sulla La cosa YouTube .

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XAy6vOK6280[/youtube]