Diretta Genoa – Roma Cricfree streaming gratis: live oggi su Premium Play

Diretta-Genoa – Roma-Cricfree-streaming-gratis-live-oggi-su-Premium-Play

Oggi, 18 maggio 2014, alle ore 15.00, allo stadio “Marassi” di Genova (in diretta streaming su LiveTv) si disputerà l’incontro tra  Genoa e Roma valido per la trentottesima giornata di campionato di serie A.

Siamo all’epilogo finale di un campionato giocato a grandissimi ritmi sia dai genoani che dai giallorossi.

Meraviglioso il campionato della Roma che è iniziato tra la contestazione ed è finito con l’ovazione  dei tifosi giallorossi.

Merito di un allenatore, Rudi Garcia, sconosciuto in Italia al suo arrivo, che ha saputo imporre al gruppo dei giocatori della Roma il suo credo ed i risultati si sono subito visti con un inizio di campionato straordinario con 9 vittorie su 9 incontri.

La Roma quest’anno ha riconquistato la Champions League con il secondo posto in classifica e se non avesse trovato il rollino schiaccia sassi della Juventus avrebbe meritato lo scudetto.

Il Genoa è partito in questo campionato molto in sordina rischiando seriamente di retrocedere poi con l’arrivo di Gasperini ha iniziato a giocare in maniera totalmente diversa e a racimolare punti su punti che gli hanno permesso di conquistare con tutta tranquillità la permanenza in serie A.

Oggi a Marassi, quindi, andrà in scena una gara senza assili di classifica ma sarà sicuramente particolarmente divertente vista la propensione delle due squadre a produrre bel gioco e segnare molte reti.

Nell’ultima di campionato il Genoa è stato sconfitto a Reggio Emilia dal Sassuolo, mentre la Roma ha perso il big match all’ultimo secondo contro la Juve.


La gara di oggi potrà essere assistita sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset visibili solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale dell’incontro potrà essere consultato su www.livescore.it e su www.diretta.it con la possibilità di vedere  quasi in diretta le eventuali azioni da rete.

In diretta streaming il match potrà essere visionato scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per smartphone e tablet con sistema operativo Androoid e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita collegandosi via web a LiveTv e Rojadirecta, ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del match.

Di seguito le probabili formazioni di Genoa e Roma che si affronteranno alle ore 15,00:

Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Portanova, Burdisso; Vrsaljko, Sturaro, Cabral, Antonini; Centurion, Calaiò, Sculli. A disp.: Bizzarri, Gamberini, Konate, Blaze, Donnarumma, Motta, Tagliavacche, Fetfatzidis, Lucarini. All.: Gasperini

Roma (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Romagnoli, Castan, Dodò; Florenzi, Nainggolan, Taddei; Gervinho, Totti, Destro. A disp.: Lobont, De Sanctis, Maicon, De Rossi, Bastos, Ljajic. All.: Garcia