Diretta Chievo-Inter cricfree streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-Chievo-Inter-cricfree-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Oggi allo stadio “Bentegodi” di Verona ci sarà il match tra Chievo e Inter valido per la trentottesima giornata di campionato di serie A.

Siamo giunti alla fine di campionato lungo ma molto spettacolare.

Oggi sia il Chievo che l’Inter giocheranno senza nessun tipo di assillo od obbiettivo da raggiungere perché già matematicamente centrati.

Il Chievo anche se con molta fatica è riuscito ancora una volta a salvarsi.

Merito della tenacia della squadra e del suo allenatore Corini.

L’Inter è riuscita a conquistare il pass per il ritorno in Europa dopo un anno di purgatorio, dimostrando però molta incostanza sia nel gioco che nei risultati.

E’ l’anno dell’addio per molti senatori nerazzurri oltre a Javier Zanetti che alla tenera età di quaranta anni ha deciso di appendere le scarpe al chiodo anche gli argentini Cambiasso e Walter Samuel sono ai saluti finali e l’anno prossimo giocheranno sicuramente in un’altra squadra.


Sembra invece che Walter Mazzarri a lungo in bilico sia stato definitivamente confermato sulla panchina dell’Inter anche per l’anno prossimo.

La squadra nerazzurra per ritornare ad essere competitiva sia in Europa che in Italia dovrà massicciamente intervenire sul calciomercato estivo per riuscire a cercare di ridimensionare il gap tecnico con squadre coma la Juve e la Roma.

La partita di oggi potrà essere visionata in diretta televisiva sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato su www.livescore.it e www.diretta.it con la possibilità di vedere le immagini quasi in diretta delle eventuali realizzazioni.

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita in diretta web su Rojadirecta, Cricfree e LiveTv.

Di seguito le probabili formazioni di Chievo e Inter che si affronteranno alle ore 20,45 allo stadio “Bentegodi” di Verona:

Chievo Verona (3-5-2): Agazzi; Bernardini, Dainelli, Cesar; Dramé, Guana, Radovanovic, Frey, Hetemaj; Obinna, Paloschi. A disp.: Puggioni, Squizzi, Dos Santos, Rubin, Bentivoglio, Guarente, Lazarevic, Paredes, Thereau, Stoian. All.: Corini

Inter (3-5-2): Carrizo; Campagnaro, Cambiasso, Andreolli; Zanetti, Alvarez, Taider, Kovacic, D’Ambrosio; Milito, Icardi. A disp.: Handanovic, Castellazzi, Samuel, Ranocchia, Rolando, Jonathan, Hernanes, Kuzmanovic, Nagatomo, Botta, Guarin. All.: Mazzarri