Diretta Fiorentina-Torino cricfree streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-Fiorentina-Torino-cricfree-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Oggi, 18 maggio 2014, alle ore 20,45 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze (in diretta streaming su Cricfree) si giocherà l’attesa sfida tra Fiorentina e Torino.

Siamo all’ultima giornata di campionato ed i verdetti sono stati quasi tutti sentenziati: la Juventus ha vinto il suo terzo scudetto di fila, Roma e Napoli sono riusciti a staccare il pass per la prossima edizione di Champions League e Catania, Bologna e Livorno sono retrocesse in serie B.

Manca solo la composizione della griglia delle squadre che l’anno prossimo parteciperanno all’Europa League con Fiorentina e Inter sicure e il sesto posto ancora in gioco tra Torino, Parma e Milan.

Proprio la squadra granata oggi tenterà il tutto per tutto all’Artemio Franchi cercando di compiere un’impresa che da decenni manca alla sonda granata di Torino l’accesso ad una competizione europea.

Grande merito di questo bellissimo campionato va attribuito a mister Ventura che è stato capace di amalgamare la squadra e di valorizzare giocatori come Ciro Immobile e Alessio Cerci che si erano un po’ persi.

Il Torino però per compiere l’impresa deve battere i viola che sono una squadra che non regala niente all’avversario ed è formata da fior fiori di giocatori.

Uno su tutti oggi nella squadra della Fiorentina cercherà di dare l’anima Pepito Rossi che dovrà dimostrare a mister Prandelli di essersi ripreso completamente dal terribile infortunio che lo ha tenuto fermo per lungo tempo.


La partita tra i viola e il Toro potrà essere visionata in diretta streaming sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere seguito scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e su pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita su LiveTv, Cricfree e Rojadirecta ma di questi siti non si conosce se hanno acquistato o meno i diritti alla trasmissione del match.

Di seguito le formazioni di Fiorentina e Torino che si affronteranno alle ore 20,45 allo stadio “Artemio Franchi”:

Fiorentina (4-3-1-2): Rosati; Roncaglia, Tomovic, Rodriguez, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Ilicic; Rossi, Cuadrado. A disp.: Lupatelli, Bardini, Tomovic, Vargas, Compper, M. Fernandez, Ambrosini, Joaquin,Wolski, Matri, Gomez, Rebic. All.: Montella

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Vesovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Meggiorini. A disp.: Gomis, Berni, Gazzi, Tachsidis, Barreto, Larrondo. All.: Ventura