Diretta Napoli- Verona LiveTv streaming gratis: live oggi su Premium Play

Diretta-Napoli- Verona-LiveTv-streaming-gratis-live-oggi-su-Premium-Play

Oggi, 18 maggio 2014, alle ore 20,45 allo stadio “San Paolo” di Napoli (in diretta streaming su LiveTv) si giocherà l’ultima gara della squadra partenopea in questo campionato contro il Verona.

Il Napoli non ha da chiedere più nulla al campionato, dopo aver meritatamente conquistato il pass per la prossima edizione di Champions League.

Diversa è la posizione del Verona che potrebbe ancora ambire ad un posto in Europa League conquistando il sesto posto in graduatoria attualmente detenuto dal Torino.

Il Napoli in questa stagione si è comportato più che dignitosamente riuscendo a vincere un trofeo la Tim Cup 2014 sconfiggendo in finale la Fiorentina, guadagnando in campionato il terzo posto in graduatoria che significa disputare nuovamente la Champions.

La vera rivelazione di questo campionato però è stato il Verona che da neopromossa ha disputato un campionato eccezionale assicurandosi in largo anticipo la permanenza in serie A e lottando fino alla fine della stagione per un posto in Europa.

Sarà molto problematico per i veneti accedere all’Europa League perché non solo dovrà battere il Napoli, ma dovrà attendere anche risultati favorevoli dagli altri campi come Firenze.


La partita tra Napoli e Verona sarà trasmessa in diretta televisiva sulla piattaforma digitale di Sky Calcio e Premium Calcio visibile solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato della gara potrà essere seguito sul web collegandosi ai siti www.diretta.it e www.livescorre.it .

In streaming il match potrà essere seguito scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc fissi e portatili.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita  su LiveTv e Rojadirecta ma di questi siti non si sa se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del match.

Qui Napoli: molte le assenze nelle fila della squadra partenopea.

Mancheranno i due portieri titolari Reina e Raffael infortunati e i due giocatori più rappresentativi della squadra azzurra Gonzalo Higuain e Marechiaro Hamsik.

Qui Verona: la squadra allenata da Mandorlini scenderà allo stadio “San Paolo” di Napoli con la squadra titolare   con solo Donati indisponibile.

Di seguito le formazioni che si affronteranno di Napoli e Verona:

Napoli (4-2-3-1): Colombo; Maggio, Fernandez, Britos, Reveillére; Jorginho, Inler;Callejon, Pandev, Insigne; Zapata. A disp.: Doblas, Henrique, Albiol, Mesto, Ghoulam, Zuniga, Radosevic, Mertens All.: Benitez

Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Albertazzi; Sala, Cirigliano, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Marquinho. A disp.: Nicolas, Gonzalez, Agostini, Marques, Donadel, Donsah, Romulo, Jankovic, Cacia, Juanito, Rabusic All.: Mandorlini