Diretta Milan-Sassuolo cricfree streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-Milan-Sassuolo-cricfree-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Oggi, 18 maggio 2014, allo stadio “Meazza” di Milano si disputerà l’incontro tra i rossoneri del Milan e il Sassuolo.

Sarà l’ultima gara della squadra rossonera in questa stagione e forse anche per qualche giocatore illustre rossonero.

A rischio anche la permanenza sulla panca del Milan di Clarence Seedorf che come allenatore non ha del tutto convinto la dirigenza.

Una stagione estremamente deludente per i rossoneri che già solo dopo  dieci giornate di campionato erano praticamente fuori da qualsiasi gioco scudetto ed in Champions dopo essere riusciti a qualificarsi agli ottavi di finale hanno dovuto soccombere al fortissimo Atletico Madrid fresco vincitore delle liga spagnola.

Il Sassuolo ha compiuto il miracolo di salvarsi addirittura con una giornata di anticipo dopo che per lungo tempo è rimasto invischiato nella zona retrocessione.

Baravo l’allenatore Di Francesco e la società ad non arrendersi ed a continuare a lottare per continuare a seguire un sogno che poi si è realizzato.

L’unica possibilità per salvare la stagione per il Milan sarebbe riuscire a qualificarsi all’Europa League, ma oltre all’obbligatoria vittoria contro il Sassuolo bisognerà attendere i risultati del Torino e del Parma.


La partita di oggi fra Milan e Sassuolo sarà trasmessa in diretta televisiva sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it e www.diretta.it con la possibilità di vedere le azioni delle eventuali realizzazioni.

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni di Sky Go e premium Play per smartphone e tablet con sistema operativo android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

In streaming gratis il match potrà essere guardato sui siti di LiveTv e Rojadirecta anche se non si sa se questi siti hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della gara.

Di seguito le probabili formazioni di Milan e Sassuolo che scenderanno in campo alle ore 20,45:

Milan (4-3-2-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Mexes, Constant; Muntari, De Jong, Montolivo; Taarabt, Kakà, Pazzini A disp.: Amelia, Gabriel, Zapata, Abate, Emanuelson, Essien, Poli, Honda, Mastour, El Shaarawy, Balotelli, Petagna. All.: Seedorf

Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Antei, Cannavaro, Longhi; Biondini, Magnanelli,Missiroli; Sansone, Zaza, Berardi A disp.: Pegolo, Mendes, Pucino, Rosi, Ariaudo, Marrone, Chibsah, Brighi, Gazzola, Floro Flores All.: Di Francesco