Motogp Le Mans 2014 diretta gara streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-oggi-gara-Motogp-Le-Mans-Francia-2014-streaming-gratis-diretta-live-su-Sky-Go

Lo spagnolo Marc Marquez anche in Francia sul circuito di Le Mans dimostra ancora una volta che per il momento nella Motogp non c’è storia conquistando la quinta pole position in cinque gran premi fin qui disputati.

Il giovane campione del mondo non si è accontentato della pole ma ha stabilito anche il record della pista 1:32.042.

Marquez ha dimostrato il suo strapotere facendo il vuoto intorno a se con Pol Espargaro secondo a ben 7 decimi dal campione spagnolo.

Terzo si è piazzato Andrea Dovizioso, mentre quarto partirà Stefan Bradl e quinto il nostro connazionale Valentino Rossi.

Subito dopo le qualifiche Valentino Rossi si è soffermato ai box rilasciando le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento di come è andata, perché abbiamo migliorato molto la moto, abbiamo fatto un buon lavoro nel box. Dopo le libere ero un po’ preoccupato, ero indietro e invece sono sempre stato protagonista, anche come passo sono piuttosto veloce”.


La gara di Motogp di Le Mans in Francia sarà trasmessa in diretta televisiva dalla emittente Sky sul canale Sky Sport 1 a partire dalle ore 14,00 di oggi.

La differita del gran premio potrà essere seguita sul canale in chiaro Cielo dalle ore 17,00.

In streaming la  gara potrà essere visionata in diretta scaricando l’applicazione per smartphone, tablet e pc di Sky Go.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita su Rojadirecta e Livetv ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato o meno legalmente i diritti alla trasmissione della gara.