Diretta oggi a Torino streaming gratis Juventus festa scudetto 2014

Diretta-Juventus – Cagliari-LiveTv-streaming-gratis-live- oggi-su-Sky-Go

 

Subito dopo la gara contro il Cagliari a Torino si terrà l’oramai la tradizionale festa scudetto della Juventus che va in scena consecutivamente da tre anni .

La festa scudetto 2014 avrà inizio alle ore 17,00  da Piazza Castello con la partenza del pullman scoperto con a bordo tutta la rosa che ha stravinto il campionato con la presenza dell’allenatore Antonio Conte e di tutto il suo staff.

Il pullman subito dopo la partenza percorrerà tutte le vi e del centro in particolare Via Po e per terminare il suo cammino a passo d’uomo circondato da tantissimi tifosi festanti in Piazza Vittorio.

La grande festa avrà termine a notte inoltrata e potrà essere seguita sul sito ufficiale della Juve al seguente link:   www.juventus.com

Oggi per il popolo juventino è festa per la conquista del terzo scudetto consecutivo della gestione Conte, ma bisognerà anche pensare alla gara casalinga contro il Cagliari (in diretta streaming su LiveTv) che chiude un campionato trionfale per i bianconeri.

C’è da abbattere l’ultimo record il muro dei 100 punti che è oramai da tempo nel mirino della Juventus che farebbe entrare nella leggenda questa squadra.

Mai nessuna squadra prima di quella bianconera si era avvicinata così tanto ai 100 punti in graduatoria nella massima serie a 20 squadre .

Basta solo un punto alla Juventus per arrivare ai cento punti in classifica avendo conquistato fino ad ora ben 99 punti con uno score di 32 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.

Campionato fantastico quello bianconero con solo due sconfitte ed una serie infinita di vittorie consecutive con lo “Juventus Stadium” diventato un fortino inviolabile.

Il Cagliari ha disputato un torneo più che dignitoso conquistando la permanenza in serie A senza troppo penare, ma a preoccupare sono due grossi problemi la questione Sant’Elia con la capienza ridottissima e l’incerto passaggio di proprietà della titolarità della società.

In casa Juve l’unica macchia ai festeggiamenti è stata determinata dal possibile addio dopo tre anni di trionfi di Antonio Conte alla panchina bianconera.

La dirigenza del club torinese sta facendo di tutto per trattenere il bravo allenatore leccese e si spera fino alla fine che il matrimonio tra Antonio Conte e la Juventus possa durare ancora a lungo.


La gara di oggi alle ore 15,00 allo “Juventus stadium” di Torino sarà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato sui siti www.livescore.it e www.diretta.it con la possibilità di vedere in anteprima le eventuali realizzazioni della gara.

In diretta streaming la partita potrà essere seguita scaricando le applicazioni i Sky Go e Premium Play per smarthone e tablet con sistema operativo Android e Pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

Sempre in streaming ma gratis la gara potrà essere seguita su LiveTv e Rojadrecta, ma non si sa se questi siti hanno acquistato legalmente o meno i diritti alla trasmissione del match.

Di seguito le probabili formazioni di Juventus e Cagliari  che scenderanno alle ore 15,00:

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo,Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Isla, Barzagli, Pepe, Padoin, Peluso, Quagliarella, Giovinco, Osvaldo. All.: Conte

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Perico, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Eriksson; Cossu; Sau, Ibarbo. A disp.: Silvestri, Bastrini, Del Fabro, Tabanelli, Ibraimi, Pinilla, Adryan. All.: Pulga.