Diretta internazionali tennis Roma finale Nadal –Djokovic SuperTennis TV streaming gratis

Internazionali-tennis-Roma-finale-Nadal  – Djokovic-SuperTennis-TV-diretta-streaming-gratis

Il meglio che ci si poteva attendere dagli internazionali di Roma una finale per il torneo maschile tra il numero 1 e il numero 2 del ranking mondiale.

Saranno alle ore 16,00 in punto a scendere in campo al Foro Italico per contendersi la vittoria del torneo singolare maschile il serbo Novak Djokovic e lo spagnolo Rafa Nadal l’elite del tennis mondiale.

In finale il forte tennista serbo Djokovic è arrivato dopo aver sofferto molto per battere in semifinale Milos Raonic numero 10 al mondo la vittoria è arrivata dopo tre set tiratissimi con il punteggio 6-7-7-6 e 6-3 dopo ben tre ore di gioco.

Completamente diversa la finale di Nadal che ha avuto facilmente la meglio di Grigor Dimitrov con il risultato di 6-2, 6-2.

Djokovic ha vinto Roma per due volte, mentre sono state ben sette i successi a Roma del fortissimo Rafa Nadal.

Il super match tra Nadal e Djokovic sarà trasmesso in diretta tv sulla piattaforma in chiaro di Supertennis tv al canale 64 della piattaforma digitale.

La finale di Roma potrà essere seguita anche in diretta sulla piattaforma digitale a pagamento di Sky.

Lo streaming gratis sarà garantito dal sito web di Supertennis tv al seguente link www.supertennis.it e per gli abbonati Sky scaricando l’app Sky Go per smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows.

Ultime notizie La finale del torneo femminile di Roma tra Sara Errani e Serena Williams è finita con la vittoria dell’americana in due soli set per 6-3 e 6-0 il match è stato fortemente condizionato dall’infortunio alla coscia della tennista emiliana.

Oggi per il tennis italiano sarà una giornata storica con la finale del singolare femminile al foro Italico che vedrà impegnata, dopo sessantaquattro anni, l’azzurra Sara Errani contro la fortissima statunitense Serena Williams.

La forte tennista emiliana è riuscita nell’impresa di approdare in finale, dopo che l’anno scorso si era fermata alle semifinali, battendo la ex numero 1 al mondo, la serba Jelena Jankovic, in soli due set con il secco risultato di 6-3, 7-5.

Ora Sara Errani dovrà vedersela con la statunitense Serena Williams attuale numero 1 del ranking mondiale che a 32 anni ha conquistato nella sua carriera tutti i trofei possibili.

Ma l’Errani vista contro la cinese Li e la serba Jankovic può senz’altro dire la sua contro la fenomenale Serena Williams soprattutto con l’aiuto dello splendido pubblico del Foro Italico che renderà l’atmosfera bollente.

L’ultima italiana a disputare la finale al torneo Internazionale di Roma fu la tennista, di origini americana, Annelies Ulstein Bossi nel 1950 che riuscì anche a vincere l’ambito trofeo.

La Errani, dopo lo splendido torneo fin qui disputato a Roma, sicuramente entrerà nella top ten del tennis femminile mondiale, attualmente è all’undicesimo posto.


La forte tennista emiliana oggi potrebbe compiere la storica doppietta vincendo il torneo singolare femminile ed anche quello del doppio grazie all’approdo in finale con Roberta Vinci  in seguito alla vittoria contro le tedesche  Julia Goerges e Anna-Lena Groenefeld avvenuta ieri pomeriggio in due soli set.

La finale degli Internazionali di tennis di Roma sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sul canale digitale Supertennis.

In streaming  gratis l’importantissimo match sarà trasmesso via web al seguente link:  www.supertennis.tv .