Bari, la mamma di Andrea, 17enne ragazzo morto in seguito a incidente con la moto, ricorda così il suo angelo

Un commosso ricordo quello postato dalla madre di Andrea su Facebook di suo figlio morto in quel terribile incidente stradale avvenuto al quartiere Libertà, all’incrocio tra via Brigata Bari e Corso Mazzini.

Andrea avrebbe compiuto il prossimo 26 ottobre 17 anni ma quel tremendo impatto lo ha portato via per sempre.

La madre lo ha voluto ricordare così:

“Voglio ringraziare TUTTI della vostra partecipazione. Sono consapevole che non tutti conoscevano direttamente Andrea ma, so che attraverso le parole di chi lo conosceva abbiate imparato ad amarlo. Vi prego di condividere questo messaggio in modo che queste parole giungano ai vostri cuori.

I ragazzi dello spettacolo viaggiante sono unici e speciali, non sono i ragazzi della porta accanto,sono tutti nostri figli, perché li sentiamo tali, li accompagniamo dalla nascita lungo il percorso della loro crescita,entrano ed escono da una carovana all’altra, “ciao zio, ciao zia”come si fa a non amarli. Tu genitore dispensi perle di saggezza per ognuno di loro che incontri in “piazza” tra le carovane. I ragazzi dello spettacolo viaggiante, nessuno può capire quanto sono fortunati ad avere un genitore in ognuno di noi.

I ragazzi dello spettacolo viaggiante sono unici e speciali ed il mio lo era”