Rapinatori gentlemen, il proprietario del negozio li invita a passare nel pomeriggio e loro obbediscono, al ritorno però l’amara sorpresa

Un negoziante di  a Montignies-Sur-Sambre, una cittadina belga ha avuto il coraggio di riuscita a sventare una rapina al suo negozio.

L’uomo si è visto arrivare nel negozio quattro malviventi armati ed ha avuto la forza di invitarli a ripassare più tardi perché a quell’ora in cassa non c’erano soldi. I ladri hanno ascoltato il “consiglio”.

Erano le 15 di sabato scorso quando per la prima volta i ladri hanno fatto irruzione nel negozio di sigarette elettroniche.

Il titolare del negozio ha consigliato i ladri di tornare verso le 18,30 quando molto probabilmente la cassa è piena.

Didier, così si chiama il proprietario del negozio, ha nel frattempo chiamato le forze dell’ordine avvisandole sull’accaduto e che aveva fissato un nuovo appuntamento con i ladri alle 18,30 del pomeriggio.

I ladri però si presentano al negozio un’ora prima di quella stabilita alle 17,30. Didier non si perde d’animo e invita loro a ripassare all’orario concordato. I rapinatori per una seconda volta ascoltano il consiglio.

All’orario stabilito però i quattro malviventi trovano la polizia ad aspettarli.