Grande gesto d’amore, una ragazza dona il suo midollo osseo al papà “Lui mi ha donato la vita, adesso io la ridò a lui”

Una ragazza  di 21 anni ha avuto un grande coraggio.  La 21 enne, studentessa di scienze infermieristiche alla Bicocca a Milano, ha avuto la forza di donare il suo midollo osseo al padre.

Il grandissimo gesto d’amore da parte della donna ha permesso al padre di continuare a vivere.

La ragazza ha spiegato che per tutta la vita i giorni prima dell’intervento non li dimenticherà mai e che il suo dono per lei è stata la gioia più grande.

La ragazza ha voluto raccontare il suo gesto con un post su Facebook: “30 e 31 Ottobre 2018. Due giorni che non scorderò mai. I giorni in cui ho donato il midollo a mio papà . Non si può descrivere quanto io abbia provato nel vedere la sacca che si riempiva di tante celluline, pronte ad entrare nel corpo di mio papà, armate come soldatini per andare a combattere contro la sua malattia. Una poltiglia rossastra, composta da 560 milioni di cellule staminali, che significa Vita, Speranza, Guarigione. È strano rendersi conto che la vita di una persona dipende dalla tua; si crea un rapporto viscerale, fortissimo, esclusivo”.

La ragazza spiega che a  “21 anni fa mio papà mi ha dato la vita, io, ora, la ridò a lui – ha esultato -. E, fidatevi, non esiste gioia e soddisfazione più grande”.