Beppe Grillo oggi a Pescara “Vinciamonoi” tour diretta streaming: comizio su “la cosa YouTube”

Beppe-Grillo-oggi-a-Pescara-“Vinciamonoi-tour-diretta-streaming-comizio-su-la-cosa-YouTube”

Oggi Beppe Grillo sbarca con il suo “vinciamonoi” tour a Pescara dove terrà il comizio in Piazza 1 maggio alle ore 18,00.

Ieri il leader del Movimento Cinque Stelle è stato ospite della trasmissione condotta da Bruno Vespa su Rai 1 “Porta a Porta” con l’intento di conquistare voti anche di un elettorato non vicino a cinque stelle quello dei pensionati che difficilmente utilizzano il web e partecipano ai comizi nelle piazze.


Beppe Grillo è sembrato molto pacato e delle volte deciso a sottolineare che l’unico partito in grado di salvare l’Italia dalla crisi è proprio il Movimento Cinque Stelle.


Oggi a Pescara il leader del movimento cinque stelle presenterà oltre ai candidati alla circoscrizione di centro alla prossima tornata elettorale delle europee anche il candidato alla Presidenza della Regione Abruzzo Sara Marcozzi e il candidato sindaco della città di Pescara Enrica Sabatini.

Sul palco di Pescara salirà anche il vicepresidente del Senato del Movimento Cinque Stelle Luigi Di Maio.

Subito dopo la manifestazione di Pescara Beppe Grillo domani sarà a Firenze, dopodomani a Milano in Piazza Duomo e per finire con il botto a Roma il 23 maggio a Piazza San Giovanni che c’è da giurarsi sarà gremitissima.

Il comizio di Beppe Grillo  di oggi 20 maggio sarà trasmesso in diretta streaming  sia sul sito ufficiale di Beppe Grillo  www.beppegrillo.it e su La cosa YouTube .

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lD-UmtSbM3s[/youtube]