Comizio oggi Matteo Renzi a Bari diretta Youdem streaming

Comizio-oggi-Matteo-Renzi-a-Bari-diretta-Youdem streaming

Oggi, 20 maggio 2014, il Presidente del Consiglio e Segretario Nazionale del Partito Democratico Matteo Renzi è a Bari e dopo una visita ad una delle imprese più importanti di Puglia la “Mermec” di Monopoli sarà alle ore 19,00 in largo Alberto Sordi vicino al Teatro Petruzzelli.

Accanto al Premier Matteo Renzi ci sarà sul palco sicuramente il candidato sindaco di Bari Antonio De Caro e dovrebbe esserci anche Michele Emiliano.

Dopo il comizio di ieri a Napoli oggi un’altra città del profondo sud per l’ex rottamatore  che è sceso in piazza, luogo utilizzato in quest’ultimo periodo dal suo nemico giurato Beppe Grillo, per dimostrare che parlare e stare a stretto contatto con la le gente è sempre stato da uomini di sinistra.


Matteo Renzi non si fida dei sondaggi che danno in netto vantaggio il suo partito il Partito Democratico sul Movimento Cinque Stelle per le prossime elezioni europee per questo l’ultima settimana di campagna elettorale la sta seguendo in prima persona.

Matteo Renzi subito dopo il comizio si recherà all’aeroporto per tornare già in serata a Roma.

Stamane Matteo Renzi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul prossimo voto sulle europee: “Domenica c’è da fare un derby, non tra Inter e Milan, ma tra chi pensa che il futuro dell’ Italia sia evocare terrore e giocare sulla sconfitta e chi pensa di mettersi in gioco e prova a cambiare le cose. Io credo che l’Italia abbia, indipendentemente dai colori politici, una occasione straordinaria di speranza e di ripartenza: c’è un allineamento astrale che vede le elezioni europee con l’elezione di nuovi vertici istituzionali europei e la possibilità di 180 miliardi di euro di fondi europei”

Il comizio di oggi a Bari potrà essere seguito in diretta streaming sul canale ufficiale del Partito democratico al seguente link:  www.youdem.tv.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9QZX-tVxUO0[/youtube]