Sala parto, medico si presenta ubriaco fradicio, muoiono giovane madre e bambina

Una giovane donna di 22 anni e la sua piccola sono morti durante il parto. Doveva essere il giorno più bello per la 22enne Kaminiben Chanchiya m purtroppo è stata la fine.

Il dottor P.J. Lakhanisi, si era presentato in sala operatoria ubriaco fradicio. Il medico doveva effettuare un parto cesareo, ma non aveva la lucidità purtroppo per farlo.

Dopo qualche ora lo stesso medico barcollante si è presentato in sala d’attesa. Il medico, ai parenti presenti delle giovane donna, ha detto che la bimba era morta e che la madre era in una situazione clinica molto critica, perché aveva perso tantissimo sangue.

Dopo qualche ora, sempre in sala d’attesa, è apparso un altro medico che ha annunciato che anche la giovane madre era morta per il troppo sangue perso durante il parto.

La reazione dei familiari è stata rabbiosa, tanto che la direzione dell’ospedale ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Il triste evento si è consumato in India. Le forze dell’ordine hanno sottoposto il medico ad un alcol test. Il medico è risultato positivo ed è stato arrestato.