Bimbo invia una lettera in “Paradiso” al padre per il suo compleanno, la risposta delle poste commuove il mondo

Un bimbo di 7 anni ha voluto, qualche giorno prima di Natale, inviare una lettera in “Paradiso” indirizzata al suo caro papà scomparso da pochi mesi.

Il piccolo ha avuto subito una risposto ed è rimasto contentissimo. Il piccolo ha voluto inviare gli auguri di buon compleanno al padre e voleva la certezza che la sua lettera fosse arrivata in tempo.

Il bimbo di sette anni ha ricevuto una risposta direttamente dalla Royal mail, il gestore delle poste in Gran Bretagna, nella quale rassicurava il piccolo sull’arrivo della missiva.

A raccontare l’accaduto è stata  Teri Copland, 30enne, che ha voluto ringraziare i dipendenti della Royal mail per il loro gesto.

La mamma ha spiegato che “Qualche settimana fa mio figlio di 7 anni ha inviato questa cartolina a suo padre in paradiso e oggi ha ricevuto una bella risposta dal postino. In realtà non riesco a dire quanto sia emozionato per il fatto che suo padre l’abbia ricevuta.. avrebbero potuto semplicemente ignorarla, ma il fatto che sia stato fatto questo sforzo per un bambino che la Royal Mail neanche conosceva è davvero una bella cosa. Voglio condividere questo parole con lo staff postale per comunicare quanto siamo grati”.