Famoso Youtuber va nella foresta dei suicidi per fare unvideo, trova un cadavere e continua a filmare, l’indignazione del web

Uno Youtuber famosissimo indonesiano con più di un milione di utenti iscritti al suo canale ha volto recarsi nella purtroppo nota “foresta dei sucidi”.

L’intento di Qorygore  era quello di riuscire a filmare il cadavere di un uomo che si era suicidato. Lo youtuber c’è riuscito ma il suo video ha provocato tantissima indignazione ed è stato rimosso dalla piattaforma.

La “Foresta dei suicidi” si trova a Aokigahara, in Giappone.

E’ una foresta immensa ai piedi del Monte Fuji ha preso questo orrendo nome perché sono tantissimi i suicidi che avvengono in quel macabro luogo.

Dal 1970 ad oggi sono circa 100 i suicidi all’anno che si verificano in quella foresta.

Lo Youtuber ha voluto giustificarsi del gesto dicendo che non è vero che non ha rispettato la dignità dell’uomo che si era suicidato perché ha coperto il suo corpo con un impermeabile e che non si è avvicinato al luogo dove si era suicidato.

Ma la risposta del web non si è fatta attendere: «Come si può tentare di guadagnare soldi mancando di rispetto alle vite umane?».